Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e Delia Duran, lo scontro e l’addio in diretta: “Salti da un letto all’altro”, colpo di scena

Alex Belli si confronta con Delia Duran ma questa volta la venezuelana gli rifila in faccia un due di picche che lo fa ricredere sul suo ingresso in Casa

Pubblicato

su

Delia Duran al GF Vip

Alex Belli e Delia Duran: il confronto in diretta

Si stravolgono le cose all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e ora è Delia Duran a non voler più lasciare la Casa del reality per chiarirsi oltre le telecamere con Alex Belli, l’uomo che amava e che ora invece sembra non amare più come prima. “Non sono più innamorata di lui come una volta – dichiara Delia – L’amore che ho per lui sta svanendo, ho deciso che manterrò questa posizione“. E dopo queste parole Delia incontra Alex che però, sul finale, fa dietrofront e se ne va.

Alex Belli rimprovera Delia: “Abbi rispetto per te stessa”

Dov’è finita la Delia che conosco io? -sono le prime parole di Alex Belli in puntata, giunto per riappacificarsi con Delia e per farla rinsavire – Elegante, che non si fa manipolare. Stai mettendo in dubbio tutto quello che noi siamo stati per nulla, pensavi davvero che ti potessero arrivare messaggi positivi su di me?“. Delia in tutto questo è davanti ad Alex, fuori dalla Casa, freezzata. E così continua Belli: “Io accetto, vuoi stare da sola? Ok, però tutto quello che eravamo dove è andato a finire? Abbi rispetto per te stessa, abbiamo sempre professato l’amore libero. Tu sei sempre stata libera, perché non lo racconti?“.

Delia Duran rinnega il “matrimonio”: “Non c’è nessuna carta”

Alex Belli al GF VIp

E si dice contento Alex perché finalmente anche Delia sta provando cosa ha provato lui dentro la Casa: “Stai provando la reclusione, la perdita totale della visione della realtà. Ti stai vivendo in quel mondo, a stai perdendo completamente la linea dell’orizzonte perciò vivi libera, e anche io però, ma abbi rispetto per te stessa in primis perché tutto quello stai facendo ti sta portando fuori strada“. Ha modo di rispondere subito dopo Delia, affatto intenta a trovare un punto d’incontro con Alex Belli anzi, molto più intenzionata a non perdere affatto la libertà trovata al Grande Fratello Vip: “Ho preso la mia posizione di essere libera sentimentalmente – tuona Delia che ora non crede più in quella promessa fatta ad Alex sebbene non si trattasse di un matrimonio – C’era un valore superiore alla carta, ma nel momento in cui hai iniziato a mancarmi di rispetto… [..] Dentro sono rinata, rinforzata“.

Delia sceglie la finale del GF Vip e Alex se ne va: “Salti da un letto all’altro”

Ok, torna lì dentro a viverti la tua bolla e la tua libertà – tuona allora Alex Belli che doveva entrare nella Casa da lì a momenti – La figura che stai facendo anche con Jessica, di donna che non ha rispetto per le donne, la donna che ho conosciuto non lo fa, salti da un letto all’altro“. E poi, la domanda fatidica di Signorini che chiede questa volta a Delia se sia disposta a perdere l’opportunità di continuare il suo percorso al GF Vip per baciare Alex e uscire con lui subito e chiarire fuori dal reality. Ma diversamente da Alex, Delia non è disposta a questo: “Non sono pronta. È più importante il mio stato d’animo“. E Alex Belli non può fare altro che andare via, con gran sorpresa di Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.