Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e Delia Duran, riscoppia la passione al GF Vip: “Mi sei mancata piccola”, il bacio

Alex Belli ritrova la passione nella Casa del GF Vip al fianco di Delia Duran: baci appassionati e chimica alle stelle

Pubblicato

su

Alex bacia Delia

Alex Belli e Delia Duran: è pace fatta al GF Vip, scatta il bacio

Alex Belli più innamorato che mai si era detto quasi intrigato dal fatto che al suo ritorno in Casa Delia lo avesse ignorato e rifiutato. Pronto a riconquistare la compagna, non senza scenate di gelosia da parte di Soleil Sorge, Alex Belli ritrova la passione con Delia Duran e scattano gli abbracci, i baci e quella passione che sembra portar via ogni nuvola.

Baci passionali tra Alex Belli e Delia: “Mi sei mancata piccola”

In meno di 48 ore Alex Belli è riuscito a ritornare in Casa al Grande Fratello Vip, scombussolare tutti i concorrenti, far vacillare dalla gelosia Soleil e far innamorare di lui, di nuovo, la compagna Delia. Proprio la Duran che in puntata aveva dichiarato di aver smarrito l’amore per Alex Belli, in meno di due giorni di stretta vicinanza, è di nuovo capitolata ai piedi di Belli. “Tu sei venuto qui per ricostruire tutto, però ci vuole tempo“, continua a ribadire Delia Duran che vuole essere riconquistata. Alex Belli però, dal canto suo, sembra essersi già riuscito: “Nessuno vuole correre. Questo momento qui è la nostra opportunità di poter riabbracciare e di celebrare qui la mia riconquista e la nostra vittoria“. Riguardo passato e presente con Soleil Sorge, Alex Belli non si pente di nulla e anzi, recrimina in qualche modo a Delia di aver fatto lo stesso e in molto meno tempo. “Io non ho mai fatto niente di sbagliato in questa casa. Tu vuoi coprire i tuoi sbagli“, confessa Delia dichiarandosi psicologicamente debole. Una debolezza che incanta Belli e che riaccende la passione tra i due che si ritrovano al Grande Fratello Vip in un bacio passionale che fa scommettere sul loro ritorno di fiamma, felici e contenti come forse sono sempre stati.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.