Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e lo sfogo con Delia: “Nathaly è una frustrata. Non è l’amica che pensi”

Il ritorno di Alex Belli(co)

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Alex Belli e la voglia di rivalsa contro Nathaly Caldonazzo

Alex Belli è entrato nella Casa del GF per riconquistare Delia Duran, ma dentro la Casa c’è anche qualcuno che tempo fa lo attaccò pesantemente, ossia Nathaly Caldonazzo. Adesso, però, l’attore ha promesso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della showgirl e delle sue affermazioni.

Alex Belli: nuovo round in vista con Nathaly Caldonazzo

Tempo fa Nathaly attaccò ferocemente Belli proprio mentre ne parlava con Delia, asserendo: “Alex Belli? Un narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna. […] lo vedo palesemente un narcisista patologico senza alcun dubbio”.

Ma Alex parrebbe proprio pronto a pareggiare i conti con lei, promettendo fuoco e fiamme già ieri notte a Delia, poco dopo la sua entrata nel bunker di Cinecittà: “Per una frustrata che ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare.. Ascolta lei, visto che ha tanto successo nella vita, ascoltala no? Mi ha distrutto e mi ha dato del manipolatore e tu ascolti lei e non me? Il problema è qua. Con quella manipolatrice che ti ha manipolato in tutto questo tempo, che piano piano mi occuperò anche di lei. La tua cara amica Nathaly Caldonazzo che non è l’amica che tu pensi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.