Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli torna nella Casa e fa pace con Delia: “Non lascio perdere 3 anni per questa stron**ta”

Nella notte è andato in scena il confronto tra la coppia

Pubblicato

su

Alex Delia Soleil GF Vip

Alex torna nella Casa: è il momento del confronto con Delia Duran

Nella puntata di ieri del GF è andato in onda il ritorno di Alex Belli dentro il bunker di Cinecittà. L’attore di CentroVetrine è stato accolto per prima da Soleil Sorge, facendo poi una sorpresa alla compagna Delia Duran, che non si aspettava il suo rientro nella Casa.

Alex Belli: “Ti devi fidare, tutti sparlano”

Il rientro di Alex, però, ha comunque un fine ben preciso, ossia il chiarimento definitivo sulla situazione Delia-Alex-Soleil. Il trio, dopo la puntata, si è seduto insieme al tavolo per confrontarsi a riguardo, con Alex che ha sostenuto da subito di non aver mai detto di essere innamorato a Soleil. Immediata la riposta di Delia, furiosa: “Alex, non toccarla e dici la verità. Questa roba mi da fastidio, non mi piace“.

In un secondo momento Alex ha poi raggiunto Delia in camera, provando in tutti i modi a chiarire: “Ascoltami, sono qua adesso. Sono venuto qua dentro per te. Ti devi fidare, tutti sparlano. Mi devi ascoltare, sei andata in over. Ti chiedo scusa, ma quei tweet erano solo una piccola punta dell’iceberg che ti arrivava, io in puntata cercavo di spiegartelo“. Una volta calmata la Duran, i due si sono abbracciati, e Alex ha ancora una volta rasserenato la compagna: “Godiamoci questo momento, è una fortuna che io sia qui. Io lascio perdere tutti i 3 anni bellissimi vissuti insieme per questa stron**ta qui?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.