Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli entra in Casa al GF Vip come ospite a tempo “indeterminato”

Alex Belli torna nel Grande Fratello Vip a “tempo indeterminato”

Pubblicato

su

Alex Belli in Casa al GF Vip

Alex Belli torna in Casa al Grande Fratello Vip come ospite

Alex Belli rientra al Grande Fratello Vip questa sera in puntata come tutti si aspettavano e sapevano. E anche dentro la Casa del reality di Canale5 sapevano ormai da giorni che Alex sarebbe arrivato. Ora Alex Belli si trova a pochi metri dalla porta rossa e Alfonso Signorini spiega in quale veste entrerà di nuovo il “man” per eccellenza.

Alex in Casa a tempo “indeterminato”

Alex Belli rientra nella Casa del Grande Fratello Vip ovviamente da protagonista. L’inquadratura è subito sua al principio dell’odierna puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che spiega in primissima battuta cosa succederà ora. Tutti ormai sono a conoscenza, più o meno velata, dell’ingresso di Alex Belli che, come sottolinea Signorini, non sarà ovviamente un “concorrente”. “Non sarebbe corretto da regolamento“, puntualizza Signorini spiegando che Alex Belli entrerà in qualità di “ospite” a tempo indeterminato. “Non entrerai da concorrente ma come ospite e resterai tutto il tempo necessario per fare chiarezza su te stesso, sui tuoi sentimenti e sulla tua vita“, spiega Signorini in diretta. “Tutti noi abbiamo il diritto di sapere come andrà a finire questa storia, ci sarà un momento per poterlo fare“, conclude sempre Signorini inquadrando Alex, pronto a fare il suo trionfale ritorno in Casa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.