Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli sapeva di rientrare al GF Vip, e lo sapevano anche Soleil e Davide: cosa sta succedendo

Alex Belli che rientra non sarebbe affatto un colpo di scena, e alcuni vipponi lo sapevano

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli rientra in Casa “a sorpresa” al GF Vip, ma qualcuno lo sapeva già

Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini e per come è stata “venduta” al pubblico, Alex Belli sarebbe rientrato in Casa in assoluta segretezza, lasciando intendere che nessuno dentro la Casa del GF Vip potesse essere al corrente di questo colpo di scena. Molti spettatori però, sui social, stanno facendo notare che così non è. Urla fuori dalla Casa ma, soprattutto, alcuni vipponi (come Soleil Sorge) avrebbero confessato di aver da sempre saputo che Alex Belli prima o poi sarebbe ritornato.

GF Vip: Alex ritorna in Casa, urla fuori dalle mura

Alex Belli al GF Vip

Copione? Scritto da chi? C’entra Alfonso Signorini? Perché tutte queste domande? Pare che i concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, o almeno se non tutti quasi, fossero già al corrente da tempo che Alex Belli sarebbe ritornato in Casa. Nessun colpo di scena dunque ma anzi, solamente il lento avverarsi colpo su colpo, puntata dopo puntata, di passi di un copione che a questo punto non si sa nemmeno più da chi sia stato scritto. Come lasciano intendere molti spettatori che stanno commentando sui social gli ultimi avvenimenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti avrebbero confessato di sapere da tempo del ritorno di Alex Belli. Ma procediamo per gradi.

Alex Belli sapeva di rientrare: le confessioni di Soleil e Davide

Pare che qualcuno, fuori dalla Casa, avesse intenzione di “rovinare l’effetto sorpresa” andando fuori dalla Casa del reality e urlando la notizia del ritorno di Alex Belli in Casa. Urla che hanno lasciato colpite alcune concorrenti ma non tutte, come Soleil Sorge. Mentre Delia si è mostrata molto pensierosa subito dopo aver sentito da fuori la notizia, Soleil Sorge non sarebbe affatto trasalita anzi. Così infatti la Sorge avrebbe lasciato intendere di aver sempre saputo del ritorno prima o poi di Alex Belli in Casa e dirglielo sarebbe stato lo stesso Alex prima di lasciare il reality a dicembre. Stesso discorso per Davide Silvestri. Diversa ancora la storia invece per Alessandro Basciano che sarebbe venuto a sapere del rientro di Alex da Gianluca, uno degli ultimi arrivati in Casa. Alex Belli sembra quindi non aver avuto in mente “nessun colpo di scena”, ma sembra più aver seguito pedissequamente il piano, il copione scritto. Un copione che fa acqua da tutte le parte e che non si sa nemmeno più chi sia, tra i tanti, l’autore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.