Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli “fattura” al GF Vip: il costoso regalo grazie alla chimica artistica

Si toglie gli sfizi Alex Belli grazie anche ai guadagni del GF Vip

Pubblicato

su

Alex Belli Lamborghini

Alex Belli ritorna al GF Vip e il portafoglio si gonfia ancora

Era stata Adriana Volpe, osannata sui social, a parlare di “fatturato” in relazione ad Alex Belli e Delia Duran in puntata lunedì scorso al Grande Fratello Vip. Sono tanti che fuori dal reality da tempo si chiedono quanto abbia fatto guadagnare ad Alex Belli questo “teatrino” al GF Vip. Circolano sul web ipotesi su probabili cachet incassati dall’ex concorrente ora in Casa, budget da papabili 5mila a settimana ma a questo deve essere aggiunto il guadagno collaterale fatto di ospitate a Pomeriggio Cinque, Verissimo, C’è Posta per Te. Un bel giro d’affari per Belli che ora si sarebbe regalato, con questi proventi, una bella Lamborghini “artistica”.

Alex Belli: cosa si sarebbe regalato grazie alla chimica artistica

E mentre fuori dal GF Vip tutti parlando male, ma comunque ne parlano, Alex Belli si gode la vita alla luce di un portafoglio ormai gonfio, ricolmo di soldi. Da tempo gli spettatori si chiedono quanto ci abbiano guadagnato i protagonisti dal “triangolo amoroso”, e pare che tra Soleil, Delia e Alex sia proprio Belli il più fortunato. Tutti, nel bene o nel male, parlando di lui. Il suo profilo Instagram è una vetrina per interessati e non, le ospitate non mancano e la sua presenza è fissa al Grande Fratello Vip: il mix perfetto, la ricetta segreta per fattura tanto e bene. “Alex secondo me hai confuso la Casa del Grande Fratello Vip con la Casa di Carta“, sono state le parole della Volpe in riferimento ad Alex e Delia che a suo dire, con la loro storia al GF Vip, starebbero solamente guadagnando soldi e nulla più.

Si aggiunge a questo ora anche un video che sembra circolare molto sui social e soprattutto su Twitter: pochi secondi di filmato in cui Alex Belli viene immortalato a bordo di una ruggente Lamborghini bianca. Sarà stato questo il regalo, come ipotizza il Sussidiario, per l’impegno dimostrato nei confronti della chimica artistica?

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.