Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe asfalta Alex e Delia: “È una rapina, state fatturando”

Adriana Volpe non cambia idea e continua ad avere molto da dire su Alex Belli e Delia Duran

Pubblicato

su

Adriana volpe al GF VIp

Adriana Volpe scettica, è l’unica contro il ritorno di Alex al GF Vip

Mentre tutti in Casa sembrano, chi per un motivo chi per l’altro, contenti e soddisfatti del ritorno in Casa di Alex Belli, l’unica ad alzare la mano in studio per dire il contrario è Adriana Volpe. L’opinionista del Grande Fratello Vip è l’unica a rimanere dello stesso avviso su Belli e continuano, anche a distanza, le provocazioni.

Adriana Volpe asfalta la coppia-non-coppia: “State facendo una rapina”

Soleil Sorge è un metro e 70 di felicità dentro la Casa alla vista di Alex, Delia è confusa e contrariata, e in generale si respira invece un clima di incredula soddisfazione. Il ritorno di Alex Belli segna finalmente un punto di svolta per molte dinamiche che per settimane hanno tenuto in ostaggio i vipponi. E mentre tutti a vario titolo sorridono e abbracciano Alex, l’unica a non credere affatto a Belli e nemmeno alla sua compagna (o non compagna) Delia, è Adriana Volpe. L’opinionista non ha affatto intenzione di cambiare idea e continua a “sparare sulla croce rossa”, citandola: “Alex secondo me hai confuso la Casa del Grande Fratello Vip con la Casa di Carta“, esplode ironica la Volpe, conquistandosi l’applauso del pubblico. “Dico la Casa di Carta perché state facendo una rapina – continua poi la Volpe, sempre scettica nei confronti di Alex e Delia – State fatturando sia te che lei“, facendo risalire il commento al fatto che a suo dire i due starebbero recitando un copione a scopo di lucro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.