Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli fuori dal GF Vip attacca Alessandro Basciano: “Sei solo un copia e incolla”

Alex Belli furente contro il nuovo vippone

Pubblicato

su

Alessandro Basciano al Gf Vip

Alex Belli e la sfuriata contro l’ex tentatore di Temptation Island

Alex Belli, nonostante non sia più un concorrente del GF, continua a far parlare di sé in relazione al programma e, soprattutto, a Soleil Sorge. Adesso, infatti, l’attore di CentoVetrine ha attaccato il nuovo entrato nella Casa, l’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano, “colpevole” di essersi avvicinato alla Sorge con una strategia ben mirata e atteggiamenti volutamente simili i suoi, che però lo renderebbero soltanto un mero fake a dire di Belli.

Alex Belli e il post contro Basciano: “Sei un copia incolla”

Alex Belli attacca via social Alessandro Basciano, nuovo entrato nella Casa che da subito ha puntato Soleil Sorge, riservandole le sue attenzioni e venendo ricambiato dall’influencer. Fatto, questo, che ha scatenato le ira funesta di un Alex mai così bellico e che da vero game man ha affidato a Twitter il suo affondo: “Anche se hai le mie stesse iniziali ‘AB’ sei un copia e incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!“. Insomma, il compagno di Delia Duran, la mente dietro quell’intricato concetto che è stata la chimica artistica, taccia il nuovo gieffino di essere niente più che una copia scadente di sé. Chissà se però, di tutto questo, a Soleil interessi qualcosa.

Alex Belli GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.