Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli furioso con la moglie Delia Duran: “Non sai quanto sono inca***to”

Il concorrente non sarebbe affatto felice dell’ipotesi di ritrovarsi insieme a sua moglie all’interno della Casa

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Il confronto fra Delia Duran e Soleil Sorge, andato in onda nell’ultima puntata del GF di venerdì sera, non è stato preso bene dall’oggetto del contendere: Alex Belli. L’attore e marito della Duran, infatti, non ha gradito per niente la sua diatriba con la Sorge tanto da non accogliere con piacere l’idea che la Duran possa entrare, anche se temporaneamente, dalla porta rossa.

Grande Fratello Vip, Alex Belli furioso con Delia Duran

Delia Duran GF Vip
Delia Duran durante la scorsa puntata del GF Vip. Fonte: Mediaset

Dopo i fatti dell’ultima puntata del GF, che hanno visto protagoniste Soleil Sorge e Delia Duran in un confronto al cardiopalma, adesso Alex Belli, da dentro le mura della Casa, rimugina su quanto accaduto, cercando conforto nei suoi coinquilini e dimostrando di aver mal tollerato quanto andato in onda venerdì, soprattutto nei confronti di Delia.

Come hanno avuto modo di pizzicare le telecamere, in un momento con Sophie Codegoni, Alex si sarebbe scagliato contro la possibilità di avere Delia in casa come già accadde per il fidanzato di Francesca Cipriani, asserendo però di non avere piacere nella cosa: “Non sai quanto sono inca**ato io, o quanto è inca**ata lei. Noi facciamo sempre così, prima dobbiamo scontrarci, poi facciamo pace. Mica gliela do vinta così! […]In quale cespuglio è andata a finire? Ma riprenditi, ma scherziamo? A quel punto Sophie ha fatto presente che, a volerla dire tutta, Delia non avrebbe colpe nel sentirsi quasi tradita dai comportamenti del marito, che invece dovrebbe tranquillizzarla e non alimentare sterili questioni in un momento tanto delicato per il loro rapporto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.