Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alex Belli, il messaggio via aereo per Delia: “Sei l’unica donna della mia vita”

Come avrà reagito la modella venezuelana?

Pubblicato

su

Alex Belli Delia Duran GF Vip

L’attore ha spedito un messaggio alla Duran, tramite un aereo che ha sorvolato la casa del GF

Alex Belli non smette di sorprendere e come testimoniano le sue storie su Instagram è andata oggi in scena una nuova trovata dell’attore per giurare amore alla compagna Delia Duran. Come? Con un aereo che ha sorvolato il bunker di Cinecittà, con tanto di scritta dedicata alla modella venezuelana.

Alex Belli: “Sei l’unica donna della mia vita”

Alex Belli aereo GF Vip

Stamattina la Casa del GF è stata sorvolata da un aereo “spedito” da Alex Belli per Delia Duran, con tanto di messaggio che recitava: “Delia sei l’unica donna della mia vita“. Il tutto è stato testimoniato dalle storie condivise da Belli sul proprio canale Instagram ma, dentro la Casa, non è mancata di certo l’ilarità per questo gesto. Alessandro Basciano, infatti, ha letto il messaggio imitandone la voce, ridendo e commentando: “Eh, che carino… adesso torna. Ma dai, no! Colpo di scena!“.

Ma se Basciano è sembrato divertito dall’aereo, non si può dire lo stesso della Duran, che ha commentato con Manila Nazzaro: “Non voglio stare qui a fare lo show. Non capisco. Non basta soltanto un aereo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.