Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, il primo confronto con Antonio Medugno: “Hai le pa**e”

Arriva il primo atteso confronto nella Casa e finisce a “tarallucci e vino” tra Alex Belli e Antonio Medugno

Pubblicato

su

Antonio Medugno e Alex Belli

Alex Belli e il confronto al GF Vip con Antonio Medugno

Guardando da fuori si temeva di cosa sarebbe potuto accadere tra Alex Belli e Antonio Medugno una volta uno di fronte all’altro. Come tutti gli appassionati di Grande Fratello Vip sapranno infatti, Delia Duran si è pericolosamente avvicinata in questi giorni a Medugno che però ha voluto allontanarla subito e proprio in ragione del suo rapporto con Alex. Ritornato in Casa, così Alex ha voluto presentarsi e parlare a Medugno.

Alex Belli: scoppia la pace artistica con Medugno

Alex Belli al GF VIp

Potevi diventare il giochi di Delia Duran“, sono le prime parole di Alex Belli incontrando Antonio Medugno nella Casa per la prima volta. Poteva essere un incontro acceso quello tra i due visti gli atteggiamenti e le parole di Delia nei confronti di Medugno, eppure proprio il giovanissimo tiktoker ha voluto in queste ultime ore prima della puntata prendere fortemente le distanze dall’ormai ex (chissà per quanto) compagna di Belli. “Potevi esserlo e invece hai avuto le palle di darle un due di picche, complimenti“, commenta Alex Belli apprezzando molto l’atteggiamento assunto dal giovane Medugno che sembra esserci così conquistato totalmente la sua fiducia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.