Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, la “pazza idea” su Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

Il triangolo sì, Alex Belli l’aveva considerato

Pubblicato

su

Delia Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli e la “pazza idea” su Soleil e Delia

Alex Belli pensa in grande e pensa addirittura per tre? Questo sembra trasparire da una delle sue recenti dichiarazioni rilasciate a Signoretti. E così infatti Alex Belli sembra infatti aver “rivisto”, se così si può dire, la sua posizione ed essere passato dal volere nulla al volere di nuovo tutto, senza dover necessariamente escludere né Delia Duran né Soleil Sorge.

Alex Belli e l’amore per Delia, ma anche per Soleil Sorge

Alex Belli vivere con Delia e Soleil
La copertina del settimanale Nuovo

La pazza idea di Alex Belli: proporre un grande letto alla moglie Delia e alla sexy Soleil“, queste le parole di Signoretti che appaiono in “Belli” vista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Sembra cambiare idea facilmente Alex Belli o, forse, non averla cambiata mai. Diviso e non diviso tra Soleil e Delia, due donne che amerebbe non maniera poi così dissimile, arrivato in puntata lunedì sera sembrava avere tutta l’intenzione di “lasciare” Delia salvo poi volerle farle arrivare l’anello di matrimonio solamente per farla riflettere su quanto sia importante e bello il loro “amore libero.

Fuori dal GF Vip una casa per tre?

Intervistato da Signoretti però, Alex Belli sembra quasi scherzare più del dovuto su una situazione che dentro la Casa miete l’umore sia di Delia che di Soleil. “Vi amo tutte e due: andiamo a vivere insieme“, si legge sempre sul settimanale Nuovo, e sarà davvero questa la nuova frontiera dell’amore per Belli? Al momento non è dato sapere se queste parole arriveranno mai alle orecchie di Soleil e Delia che potrebbero, in relazione a quanto da loro confessato in questi giorni su Alex, non accettare affatto l’idea. E non è nemmeno dato sapere se effettivamente, dopo quanto accaduto in puntata al Grande Fratello Vip lunedì scorso, Alex Belli sarà effettivamente presente venerdì sera in studio.