Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, la verità su Delia al GF Vip: “Dopo la sospensione di ieri sera è libera”

Alex Belli rompe il silenzio dopo lo scontro con la compagna Delia avvenuto ieri sera al GF Vip

Pubblicato

su

Delia Duran e Alex Belli

Alex Belli abbandona lo studio del GF Vip dopo la puntata

Alex Belli è stato quest’oggi ospite di Casa Chi all’indomani di una puntata del Grande Fratello Vip che l’ha visto nuovamente protagonista della diretta. Proprio ieri sera infatti è andato in onda un acceso confronto tra Alex Belli e la compagna Delia Duran che non si è detta single ma “in pausa” da Belli. Un annuncio arrivato proprio a margine del suo ingresso in casa come concorrente ufficiale che avverrà nei fatti venerdì sera.

Alex Belli: nessun contatto con Delia dopo lo scontro di ieri sera

Ieri sera è stato un faccia a faccia tra moglie e marito quello andato in onda tra Alex Belli e Delia Duran nello studio del Grande Fratello Vip. Delia Duran entra al Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale e lo farà lasciando fuori dalla Casa una “relazione in standby”. Proprio ieri sera infatti Delia ha parlato di una “pausa di riflessione” da Alex e della sua voglia di andare a cercare le risposte proprio dentro la Casa del GF Vip ove sembra non si precluderà nulla. Uno scontro molto forte quello avvenuto ieri sera in puntata e Alex Belli ha abbandonato lo studio dopo la diretta alquanto nervoso, stizzito dalle parole della compagna.

Alex Belli su Delia Duran: “Dopo la sospensione di ieri sera è libera”

Ale Belli a Casa Chi
Alex Belli ospite in collegamento a Casa Chi su Instagram

Ero inca**ato nero e sono uscito dallo studio senza i saluti finali, senza sigarette. Gli autori erano preoccupati, erano convinti che fossi andato in hotel dove sta Delia a fare la quarantena – rivela Alex Belli a Casa Chi su Instagram – Erano tutti preoccupati“. E sempre Alex, all’indomani dalla puntata di ieri sera, rivela come la Duran sia al momento irreperibile: “Non mi ha più risposto al telefono“. Insomma sembrano non mancare i presupposti per immaginare che l’ingresso di Delia Duran si farà sentire nell’economia delle dinamiche interne ed esterne al reality. “Si troverà molto bene con Manila perché è una grande donna di casa. Mi sono innamorato di lei al di là dell’aspetto fisico proprio per il suo senso della famiglia. Delia ha un po’ il mio modo di fare – rivela Belli – è molto solare e giocosa, può essere anche fraintesa. Si potrebbe trovare bene anche con Barù“. Non troppe paure relative a cosa Delia possa fare nella Casa: “Può fare quello che vuole, dopo la sospensione di ieri sera è libera di vivere come ha sempre vissuto. Non sono single però, è una sospensione“, conclude Belli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.