Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran asfalta Alex Belli prima di entrare al GF Vip: “Mi sono presa una pausa”

Delia Duran asfalta Alex Belli al Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

delia duran gf vip

Delia Duran più agguerrita che mai prima di entrare nella Casa del Grande Fratello

Delia Duran, interpellata da Alfonso dopo l’ennesimo intervento di Alex circa quanto accaduto nella Casa all’ex coinquilina Soleil Sorge, non ci sta e sbotta spiegando al pubblico del Grande Fratello Vip: “Comunque io mi sono presa una pausa in verità con Alex“. Continuavamo a litigare, ho bisogno di spazio per riflettere”. Ma la tensione tra Alex e Delia, nei primi momenti solo accennata, esplode nei minuti successivi della diretta.

Delia Duran su Alex Belli: “Ciccio fatti un esame di coscienza”

delia alex gf vip

Delia non ci sta ed esasperata dal comportamento di continua difesa di Alex nei confronti di Soleil, si rivolge direttamente a lui riservandogli rimproveri e minacce non troppo velate: “Mi sono veramente rotta le scatole di questa storia. Mi dà fastidio perché invece di preoccuparti del nostro rapporto, sei impegnato a scrivere su Twitter. Io sono una donna che ha sofferto per tre mesi!”. Alex però la ferma, in quello che sembra quasi un avvertimento: Occhio a quello che fai, che non si torna indietro!, facendo riferimento al suo ingresso in casa. Ma Delia non manifesta di preoccuparsene troppo, infatti replica con un“vediamo” che sa proprio di ripicca imminente. Attenzione però perché Delia non entra da single, come confermato a Signorini, pur considerando la sua permanenza nella casa il suo periodo di riflessione. E così chiude ogni dialogo con il marito: “Bye bye”, con un Signorini divertito e una Sonia Bruganelli che proprio non capisce la necessità di chiudersi nella Casa per capire come far andare avanti – o meno – un rapporto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.