Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli, l’ex lo sbugiarda ancora: l’incontro “segreto” con Stella, cosa è successo

Proseguono anche gli spin-off sull’amore libero di Alex Belli

Pubblicato

su

Pomeriggio 5 Stella Katarina

Alex Belli: cosa ha svelato l’ex compagna Katarina Raniakova

In un modo o nell’altro Alex Belli è riuscito nel suo intento: far parlare di sè. Non importa come, purché se ne parli. Ed è proprio quello che è accaduto in quel di Pomeriggio5, dove a prendere la parola è stata la sua ex compagna Katarina Raniakova che si è confrontata con Stella, la manager con cui Belli condivideva tutto. Ma proprio tutto.

Katarina Raniakova: l’attacco a Stella

Durante la puntata di Pomeriggio5, la Raniakova ha avuto un confronto con Stella, la manager di Belli coinvolta e travolta dal suo amore libero. “Dovrei proprio chiederti una cosa – ha esordito Katarina – Tu per caso hai visto Alex alle mie spalle senza dirmi nulla o che sapessi niente? Tu ti sei incontrata con Alex mentre io non ero presente?” Ma l’ex moglie dell’attore sembra già sapere la risposta al quesito, affermando poi: “L’hai fatto. Adesso ti spiego come lo so. Io avevo una ragazza che mi aiutava a fare le pulizie. […] Ad un certo punto mi ha detto ‘Io preferisco non venire più, perché oggi è venuta una signora e la situazione non era bella. Io non voglio vedere queste cose qua, perché ti voglio bene’. Sappi che dopo la puntata di venerdì di Pomeriggio 5 in cui c’eri tu, lei mi ha chiamato e mi ha detto ‘Questa è la signora che io ho visto quel giorno in casa’“.

La risposta di Stella alle accuse di Katarina Raniakova

Pomeriggio 5 Stella

Immediata la risposta di Stella, messa platealmente alle strette dalle affermazioni di Katarina: “Fai il nome e fuori le prove. Ma chi è questa donna di cui parli? Dai ma venire a casa vostra dipende in che senso. Ok, l’ho visto, ma non avevo una relazione segreta. Non era il vederci che intendi tu. Vedersi significa tanto, non so cosa tu stia intendendo. Uno si vede per parlare, collaborare, festeggiare, fare tante cose“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.