Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli nella bufera, risponde anche il papà di Bortuzzo: “Sei caduto di stile sempre che tu ce l’abbia”

Su Alex Belli ora rompe il silenzio anche il papà di Manuel, Franco Bortuzzo

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo

Ora ci sono anche le parole del padre di Manuel Bortuzzo, Franco Bortuzzo, che il grane pubblico del Grande Fratello Vip ha già imparato a conoscere anche dentro la Casa in occasione di una sua sorpresa al figlio risalente a qualche settimana fa. Proprio Franco Bortuzzo ha voluto in queste ore rompere il silenzio alla luce delle parole di Belli, reo di aver pronunciato una frase di pessimo gusto chiamando in causa la disabilità di Manuel.

Alex Belli e la frase su Manuel Bortuzzo

Franco Bortuzzo interviene sul caso che sta travolgendo Alex Belli e il figlio Manuel. Proprio questa mattina ha preso piede un vero movimento sui social che ha per oggetto di discussione una frase pronunciata da Alex Belli. Stavano parlando infatti Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri e stavano discorrendo su chi potesse essere, nomination dopo nomination, “l’ultimo vip a non cadere“, anche in termini di maschere. Qui è arrivata la frase di Alex Belli: “L’ultimo è Manu che non può cadere“, ha dichiarato Alex Belli facendosi delle grosse risate alle spalle di Manuel Bortuzzo e sulla sua disabilità, che in quel momento non era presente. Ride anche Soleil mentre dal video che circola in rete non è possibile conoscere la reazione di Davide, girato di spalle.

Si ribella lo staff e interviene anche il papà di Manuel

Immediata la reazione da parte del pubblico, combaciante con quella dello staff di Manuel Bortuzzo che ha condannato la frase di Alex Belli chiedendo immediati e severi provvedimenti nei confronti dell’attore. “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato subito. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia“, si sfoga così Franco Bortuzzo su Instagram nelle sue storie ammonendo Alex Belli per le parole in riferimento al figlio.

Lo staff di Alex Belli: “Critiche e minacce di morte”

Franco Bortuzzo contro Alex Belli su Instagram
La storia di Franco Bortuzzo contro Alex Belli

Intanto, dal profilo di Alex Belli parla lo staff dell’attore che invita il pubblico a frenare le critiche: “Nelle ultime 48 ore il profilo di Alex è stato subissato di critiche e minacce inbox. Se andrà avanti così saremo costretti a oscurare i commenti a scapito dei fan che meritano una pagina e anche di chi solleva delle critiche costruttive“. E ancora, sempre lo staff dell’attore: “Le minacce e certe parole non sono e non saranno tollerate. E vi assicuriamo che ce ne sono alcune troppo gravi“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement