Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Manuel non può cadere”: bufera su Alex Belli dopo le sue parole su Bortuzzo

Interviene anche lo staff di Manuel Bortuzzo che chiede seri provvedimenti

Pubblicato

su

Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli continua ad essere il più discusso nella Casa del Grande Fratello Vip ma la discussione che si agita attorno alla sua figura oggi non riguarda affatto l’affaire Soleil Sorge, la concorrente con il quale l’attore ha instaurato un rapporto che per molti potrebbe mettere in discussione i suoi sentimenti nei confronti della moglie, fuori dalla Casa, Delia Duran.

Una frase pronunciata da Alex Belli su Manuel Bortuzzo accende il dibattito e c’è anche chi, per quelle parole, chiede vengano presi seri provvedimenti.

Alex Belli e la frase su Manuel Bortuzzo

La tv dei tempi correnti e specifiche regole adottate da Alfonso Signorini hanno sicuramente fatto cadere alcuni paletti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Un “liberi tutti” a patto che nessuno, con le proprie parole, abbia la mera intenzione di ledere qualcun altro. Un confine labile che mette tutti in discussione e che soprattutto non mette tutti d’accordo quando si sentono parole o frasi che possono, di per sé tralasciando le intenzioni, fare del male. Dopo un’accesa discussione con Aldo Montano (che ha fatto temere per lunghi momenti addirittura uno scontro fisico) e dopo le continue critiche per il suo rapporto con Soleil Sorge, Alex Belli si trova ora nel mirino per una frase nei confronti di Manuel Bortuzzo e che chiama in causa la disabilità del ragazzo.

Ultimo rimane Manu perché non può cadere

Manuel Bortuzzo al Gf Vip

Ancora una volta Alex Belli si trovava con Soleil Sorge e Davide Silvestri, le sue “spalle” dentro la Casa, e stavano parlando e scherzando sulle dinamiche del reality e in particolare sul “cadere ad uno ad uno” dei concorrenti man mano che si verificano le eliminazioni e le nomination. Quale sarà l’ultimo vip a cadere?, si domandano i vipponi in riferimento a chi potrebbe essere un papabile finalista e qui sovviene la “battuta” di Alex Belli, condannata dal pubblico. “Ultimo rimane Manu perché non può cadere“, tuona Alex Belli ridendo ad alta voce, facendo sorridere Soleil e non ricevendo alcuna reazione da parte di Davide Silvestri, Manuel Bortuzzo invece non è presente.

Lo staff di Manuel Bortuzzo chiede sere provvedimenti

Le parole di condanna arrivano su più fronti da parte del pubblico che sui social commenta amareggiato e deluso le parole di Belli, chiedendone la squalifica o chiedendo in alternativa dei seri provvedimenti per una battuta, in assenza di Manuel, che ha avuto nel mirino la sua disabilità. Anche lo staff di Manuel Bortuzzo sui social non ha taciuto condannando l’accaduto: “Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti“, scrive lo staff di Bortuzzo su Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.