Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli piange al GF dopo l’accesa litigata con Aldo Montano

Si sfoga e piange Alex Belli dopo la sfuriata con Aldo Montano

Pubblicato

su

Alex Belli piange al Gf Vip

Piange Alex Belli sfogandosi nel giardino dopo la furente litigata con Aldo Montano, ormai nemico giurato dentro la Casa del Grande Fratello Vip, una sfuriata che risponde al titolo di un nostalgico Ci eravamo tanto amati. Volano parole forti e la reazione di Montano è a muso duro tanto da arrivare a pochi cm dalla faccia di Alex Belli, facendo per lunghi secondi temere la rissa dentro al reality.

Alex Belli piange in giardino dopo la lite con Montano

Continua la lite tra Aldo Montano e Alex Belli, venuta fuori nella sua turbolenza già nel corso della puntata di ieri sera quando i due si sono affrontati davanti ad Alfonso Signorini. Una “pugnalata” l’ha definita Alex Belli la scoperta del pensiero di Montano nei suoi confronti. Poi, questa mattina, una lite infuocata in giardino e un confronto vis-à-vis che ha richiesto l’invito da parte di altre coinquilini a smetterla per non superare i confini del confronto civile. “Svegliarmi e prendere uno schiaffone da parte di un amico – lamenta in lacrime Alex Belli nel pomeriggio sfogandosi dopo l’accaduto – Capisci che non è facile?”.

Belli e le scuse a Gianmaria Antinolfi

Alex Belli e Aldo Montano
Alex Belli durante il diverbio con Aldo Montano

Abbattuto e provato dalla litigata che sembra aver diviso il percorso dell’attore da quello dello schermidore all’interno del reality, sebbene in un primo momento sembrassero affiatatissimi, Alex Belli ha poi continuato nel giardino come riporta Il Sussidiario: “Se mi è scappato, non lo penso e tu lo sai, non penso che tu sia un coglio*e, anzi penso l’esatto opposto – ha poi continuato Belli parlando e riferendosi ad Antinolfi – Ero tranquillissimo. Gli ho chiesto come stava e se era tutto apposto e lui ha risposto ‘apposto un ca**o’, e bam, bam, spintoni… robe… Ero seduto capisci? Mai avrei voluto che Aldo arrivasse a quella roba lì. Se mi è scappata quella roba lì mi dispiace, ti chiedo scusa, non è quello che penso“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.