Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alex Belli pronto per un colpo di scena al GF Vip: “Ti stupirò”, la Toffanin lo inchioda

Alex Belli prepara il “colpo di scena”, e Silvia Toffanin fiuta il piano

Pubblicato

su

Alex Belli al GF VIp

Alex Belli pronto al colpo di scena al Grande Fratello Vip

Alex Belli, in solitaria a Verissimo, sembra non essere ancora riuscito a fare chiarezza nella sua sfera sentimentale o forse la situazione è chiarissima, ma solo per lui. Il suo rapporto con Delia al momento risulta sospeso mentre più definito appare quello con Soleil, grande amica che stima e ama. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo però, Alex Belli rivela di avere in serbo un “colpo di scena”, da vero uomo di teatro, e la Toffanin sembra aver colto nel segno.

Alex Belli annuncia la “ritirata”, ma il colpo di scena potrebbe essere proprio il suo ritorno in Casa

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli è pronto a stupire il pubblico e a sparire ma Silvia Toffanin ci vede lungo. “Nella drammaturgia che mi contraddistingue, come mi ha scritto Soleil, c’è il colpo di scena – rivela Alex Belli a Verissimo, svelando di essere a suo dire pronto a chiamarsi fuori dai giochi per un po’ e anche fuori dal Grande Fratello VipIn questo momento il colpo di scena non ce l’ho però io l’unica cose che vorrei è che tutte e due potessero trovare un equilibrio. Il mio colpo di scena? Sottrarmi completamente“. Sembra così avere intenzione di sparire dal radar Belli, abbandonando anche nei limiti lo studio del Grande Fratello Vip ove, fino a lunedì scorso, è stato indiscutibile protagonista. “Mi piacerebbe sottrarmi e andare via. Ho cercato di farlo la scorsa settimana, ma non mi è stato possibile“, dichiara Alex Belli chiamando in causa un contratto per il quale sarà in studio anche lunedì prossimo. Ma dopo l’appuntamento, Belli è pronto alla ritirata. Ci vede lungo però la Toffanin che ipotizza come la “ritirata” possa in realtà tradursi in una quarantena, facendo così presupporre che il colpo di scena possa essere proprio il ritorno di Alex nella Casa. “No…“, risponde Alex Belli, ridendo, e il gioco sembra fatto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.