Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli sceglie Delia, Soleil li sbugiarda: “Il loro amore è tutto tranne che libero”

Soleil Sorge le canta ad Alex e Delia e sul finale del GF Vip tramonta anche l’idea dell’amore libero

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF VIp

Alex Belli sceglie Delia Duran: la reazione di Soleil

Anche questa sera al Grande Fratello Vip l’attenzione, almeno in apertura, è tutta per Alex Belli, Soleil e Delia. Il “triangolo” più famoso della televisione si sfalda questa sera per mano di Signorini che li pone ad un bivio. Alex sceglie Delia, per l’ultima volta, e la reazione di Soleil è durissima: “Il vostro amore libero era una commercialata.

Soleil Sorge sbugiarda Alex e Delia: “Non era amore libero, era sesso libero”

Alex Belli al GF Vip

È la serata della verità al Grande Fratello Vip e Signorini spegne simbolicamente i riflettori sul triangolo più celebre di Canale5, quello formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Al buio, guardandosi simbolicamente solo nel cuore, Alex Belli non ha più dubbi e dopo tante deviazioni sceglie Delia Duran, l’unica donna della sua vita. Questo scatena però inevitabilmente la reazione di Soleil, già profondamente delusa da lui che però questa volta le canta anche a Delia, ai due come coppia. Professavano l’amore libero infatti Alex e Delia, ma quando si è trattato di parlare di amicizia “speciale”, Delia ha preteso l’esclusiva. “Il loro è tutto tranne che un amore libero – tuona Soleil, profondamente ferita sebbene lo celi – Si limitano a vicenda“. “Esiste, ma non è questa la storia – continua Soleil – Io credo che la libertà nell’amore sia poter essere se stessi, questa era una grande commercialata da comunicare e comunicata pure male“. Le fa da eco Signorini: “Forse ha ragione Soleil e l’amore libero non esiste“. Prova a giustificarsi e a difendersi Alex Belli una volta in Casa ma ancora una volta Soleil lo zittisce: “Quello è sesso libero Alex, non amore. Vi siete arrampicati sugli specchi ma non è così, se fosse veramente amore libero avresti potuto continuare tranquillamente ad avere la tua amicizia con me“. E su queste parole sembra spegnersi per sempre il riflettore, sicuramente quello su Alex e Soleil.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.