Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, tutti contro Alex Belli. Sbotta Signorini: “Il cecchino di te stesso sei tu”

Tutti contro Alex Belli al Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo in diretta su Canale5

Pubblicato

su

alex belli al gfvip

Alex Belli al GF Vip: il giorno della verità tra Soleil e Delia

Anche questa sera il Grande Fratello Vip accende i suoi riflettori su Alex Belli, la mina vagante all’interno della Casa che semina lacrime ed entusiasmo. Delia e Soleil, Soleil e Delia: si confrontano in puntata i 3 protagonisti del “triangolo” più chiacchierato di Italia. Si chiama fuori dai giochi Soleil tra le recriminazioni di Delia Duran e un forzato j’accuse di Alex Belli.

Tutti contro Alex: le parole di Delia e Soleil

Ancora una volta Alfonso Signorini promette di voler fare chiarezza ma è confusione totale al Grande Fratello Vip tra Alex Belli che prima abbraccia e bacia la compagna Delia, poi fugge tra le braccia di Soleil a piangere di nascosto. Signorini infierisce subito sottolineano la “pressione” che Alex farebbe a Delia, ballerina nell’esprimere i suoi sentimenti contrastanti di amore e odio nei confronti del compagno, o ex compagno, o mezzo compagno. A tutto questo prende parte anche Soleil, profondamente delusa da Alex che non reputa nemmeno più un amico sincero: “Credo di aver sofferto ma ormai sono molto più rassegnata, tutto quello che ho visto e che continuo a vedere è così mancante di tante cose che non riesco a soffrire“, tuona Soleil volenterosa di mettere un punto alla sua speciale amicizia con Alex.

Sonia e Adriana come macigni, ma è Signorini a rincarare la dose

soleil sorge al gfvip

Decisivo l’intervento di Sonia Bruganelli che chiede ad Alex di ragionare sui suoi sentimenti smettendola di far soffrire inutilmente due persone: “Perché continui a fare questo a Sole? Alex tu fai finta di tutto, le dormiva e non ti ha cercato, ti sei buttato addosso a lei a piangere, è stato un momento di intimità enorme che io ho avuto con mio marito forse 2 volte in 23 anni“. Anche Adriana Volpe, da sempre contro Alex, rincara la dose: “Tesoro mio sei tu che sei in overbooking, sei in loop, scegli Alex, o Delia o Soleil“. Si lamenta Alex Belli, sentendosi preso di mira e attaccato su tutti i fronti: “Qua ci sono pronti i cecchini a farmi fuori, ieri il bellissimo confronto con Sole ovviamente non è andato in onda. Sono mesi che continuo a prendere schiaffi a destra e a manca“, si lamenta l’ex del GF Vip. Davanti a queste parole però Signorini non ci sta: “No Alex, non è vero che ci sono i cecchini che remano contro di te. A volte se tu avessi una linea uniforme che non fa deviazioni non ci sarebbero diverse interpretazioni, quindi il cecchino di te stesso sei tu“. Arriva immediata la risposta di Belli, estremamente stizzito: “Sono una persona sbagliata allora, ok. Sbaglio con tutti e vi chiedo scusa, sono una persona sbagliata“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.