Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli si dichiara a Soleil dopo la puntata: “Se mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza”

Dopo la puntata Alex Belli crolla nella sauna con Soleil: è una dichiarazione d’amore

Pubblicato

su

Alex Belli si dichiara a Soleil nella notte

Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad essere al centro della scena del Grande Fratello Vip e sebbene tutto sembrava essere destinato a scemare dopo l’ingresso di Delia Duran, per l’ennesima volta, il trasporto tra i due continua a seminare tempesta con un’amicizia ormai al limite. Ieri sera in puntata la loro “chimica artistica” è finita nuovamente al centro della discussione ma quanto di più importante sembra essere accaduto dopo tra Soleil e Alex, a diretta terminata.

Alex e Soleil: la lunga notte in sauna dopo la puntata del GF Vip

Alex Belli e Soleil Sorge

Alfonso Signorini saluta il pubblico dopo una puntata del Grande Fratello Vip turbolenta e Alex e Soleil si chiudono in sauna per parlare di quanto accaduto poco prima ma più in generale del loro rapporto. E non è la classica chiacchierata perché questa volta più che mai Alex Belli sembra essersi lasciato andare a dichiarazioni molto importanti nei confronti di Soleil, parole che non hanno più niente a che fare con l’amicizia e che inevitabilmente avranno delle conseguenze. A mandare in crisi Soleil in puntata era stata una domanda posta da Signorini: “Le telecamere frenano?“, e la risposta silente di Soleil sembra essere arrivata eccome, apparendo agli occhi altrui molto presa da Alex Belli, più di quanto si possa pensare.

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Alex Belli e Soleil Sorge

Ne consegue una lunga chiacchierata a due, chiusi in sauna lontani da tutti gli altri inquilini, e in questo caso è Alex Belli a lasciarsi andare ad importanti dichiarazioni nei confronti di Soleil: “Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due, ok? Non lo chiamiamo problema,  diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia“, dichiara Alex alle 6 del mattino a Soleil.

Alex Belli: “Io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai

Ma il piatto forte arriva poco dopo, sempre in piena notte all’alba, quando le luci del sole iniziano a baciare la Casa del Grande Fratello Vip: “Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa – confessa Alex Belli – Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano“. Poi l’ammissione e la parola “amore”, una vera dichiarazione sentimentale e a cuore aperto a Soleil: “Se io mi sono innamorato di te, perché ho visto questa dolcezza dentro di te. Io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compresa la gemella stronza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.