Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran e Alex Belli, colpo di scena: il bacio e l’abbraccio a Soleil Sorge

La guerra, è finita: trionfa l’amore al Grande Fratello Vip, e tra Delia e Soleil c’è anche un abbraccio

Pubblicato

su

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge
Ascolta la versione audio dell'articolo

Delia Duran arriva al Grande Fratello Vip per la terza volta e questa volta lo fa per una resa dei conti “definitiva” con il compagno Alex Belli che continua ad essere vicino se non vicinissimo a Soleil Sorge nonostante i plurimi “avvertimenti” e gli scontri pregressi. Pretende delle scuse Delia alla luce dei nuovi comportamenti di Alex Belli adottati dentro la Casa come il siparietto “hot”, un massaggio particolarmente sensuale all’amica Soleil. Anche in questo caso, come per Katia e Miriana, tutto sembrava essere destinato a finire in tragedia e invece scattano baci, abbracci e grasse risate.

Delia Duran entra al GF e non è più una pantera

Non più “pantera” ma, come l’ha definita Amedeo Goria, “elefantessa dalla memoria lunga“: Delia Duran torna nella Casa del Grande Fratello Vip per mettere in chiaro una volta per tutte la situazione con il compagno Alex Belli che, nonostante gli ammonimenti e le lacrime, non si è mai allontanato da Soleil Sorge. Nessun confronto tra Delia e Soleil sebbene tempo e spazio sembrassero suggerirlo, il momento topico tra Alex Belli e Delia Duran arriva prima del previsto. Alfonso Signorini prova a indagare su quel massaggio a Soleil che sembrava essere destinato a sancire definitivamente una crisi tra Delia e Alex e tutto, sinceramente, sembrava traghettare verso la sponda del litigio.

Trionfa l’amore tra Delia e Alex: “Ti amo, resta con me sempre

Dall’ira e dalla furia però, Delia derubrica il suo astio tramutato ora sommessa tenerezza: “Alex, sono qua con due motivazioni, sai che giorno è oggi? È un giorno speciale, è il 26 novembre, 5 mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio – dichiara Delia – Sono passati 3 anni da quando il destino ci ha fatti incontrare. Il secondo motivo per cui sono qua è chiarire, sono l’ultima persona che vuole rovinarti il percorso, so che sei un grande artista, un grande altruista, una persona affettuosa, generosa, ma sappi che fuori hai una compagna“. Quell’astio, quel rancore e quel fare felino che aveva sguainato la Duran nel corso del faccia a faccia con Soleil non esiste più e in Casa sembra esserci la sua controfigura: “Mi hai promesso rispetto, amore e fedeltà. Dal primo momento in cui ti ho visto ad oggi però non ci sono stati grandi cambiamenti, ti ho chiesto di portarmi rispetto e va bene l’amicizia, ma i tuoi atteggiamenti fuori dalla Casa sono visti malissimo e io ho sofferto, soffro tanto“, conclude Delia davanti al compagno Alex mutato dal freeze.

E vissero tutti felici, contenti e abbracciati come Delia, Alex e Soleil

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge

La colpa ce l’hai più tu di lei – dichiara Delia, ritrattando le accuse rivolta in passato alla Sorge – Non ti ho voluto vedere l’altra volta perché volevo ti prendessi il tuo tempo e che arrivassi a capire la mia delusione, per questo sono qui, perché voglio che mi spieghi che cosa sta succedendo perché nemmeno io lo sto capendo amore“. Basta rompere l’incantesimo del freeze per far scattare l’abbraccio, i baci e la pace tra Belli e la compagna Delia che sembrano, incredibilmente, non aver mai effettivamente avuto alcun problema: “Scusami, io ti amo, stai con me, stai con me sempre – replica semplicemente Belli – Fidati di me, credi a me se ti dico che non c’è niente è perché non c’è niente, lascia stare tutto“. E come se non bastasse, a questa scena surreale si aggiunge Soleil Sorge che is unisce all’abbraccio dando vita ad un quadretto felice a tre del tutto disatteso: “Non andare oltre però, mi fido di te però metti una barriera alle cose, ti prego“, conclude poi Delia prima di uscire di scena. E vissero insomma tutti felici e contenti, un finale disatteso che solamente i più bei film conoscono, di quelli che fanno sospettare che fossero ultimate le finanze prima ancora di aver girato le ultime scene.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement