Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli su Lulù: “Lei era da me quando si è lasciata con Manuel”

Alex Belli è un’altra volta il protagonista

Pubblicato

su

alex belli

Alex Belli: cosa c’entra con Lulù e Manuel

Alex Belli, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso ha fatto delle interessanti rivelazioni su una recente coppia del GF Vip che si è sfaldata. E cioè, quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il man ha parlato delle cause di tale rottura, che non avrebbero niente a che vedere con il padre di lui.

instagram lawebstar.it

Alex Belli: “Delle incongruenze tra Manuel e Lulù”

Alex Belli ha quindi parlato del momento in cui Lulù e Manuel si sono lasciati. In quegli istanti, infatti, Lulù e le sue sorelle si trovavano nella Factory di Alex per un servizio fotografico. Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il GF Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen”.

E poi ha precisato sul papà di Manuel: Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano gli stili di vita ed è il quel momento che c’è una vera prova”.

In conclusione, Alex ci ha tenuto a specificare che lui non c’entra nulla con quanto accaduto: “Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio”.

alex belli