Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso smentisce l’indiscrezioni sul rinnovo?

Barbara d’Urso risponde tra le righe a chi la indica come conduttrice con un piede fuori da Mediaset

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a La Pupa e il Secchione show

Barbara d’Urso a rischio rinnovo a Mediaset: le indiscrezioni di Dagospia

Barbara d’Urso mentre attende il risultato agli ascolti tv della semifinale di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show, si ritaglia il tempo per una frecciatina. C’è poco da girarci intorno perché il destinatario è Dagospia. Una storia che si ripete: D’Agostino informa sul possibile contratto a rischio della d’Urso, lei via Instagram sembra sottilmente smentire.

Barbara d’Urso chiude con Mediaset? La non-risposta della conduttrice

TikTok Invito LaWebstar

In attesa degli ascolti che sono in ritardo… un po’ di notizie vere, e poi una carrellata di articoli sul prolungamento fino a giugno di Pomeriggio Cinque. Così Barbara d’Urso risponde senza rispondere alla voce che circola su di lei da ieri, diffusa da Dagospia. Il giornale fa sapere di una Mediaset in procinto di interrompere i rapporti con la d’Urso. La conduttrice, con il contratto in scadenza a dicembre, stando a Dagospia rischierebbe seriamente di non essere rinnovata dopo 20 anni di collaborazione.

D’Urso o Dagospia? La storia si ripete

Ipotesi? Voci infondate? Giuseppe Candela, penna anche di Dagospia, pone l’accento su come in passato al principio anche le notizie relative alla chiusura di Live e Domenica Live fossero state smentite. Per poi essere invece confermate nei fatti. Non sembra però gradire troppo le chiacchiere sul suo contratto la d’Urso che, pur non rispondendo quasi mai a voci e critiche, non ha voluto sorvolare. Certo agli atti permane l’allungamento sicuro di Pomeriggio Cinque News fino a giugno, al posto di maggio, e la cancellazione della sua versione estiva. Per tutto il resto bisognerà attendere che siano nuovamente i fatti a parlare da sé.