Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli svela il testo integrale della lettera da Soleil

Il vippone svela dei retroscena sulla missiva

Pubblicato

su

Alex Belli verissimo

Alex Belli torna a parlare della lettera scritta da Soleil Sorge

Durante la puntata del GF Vip andata in onda lunedì scorso, Soleil Sorge ha letto parte della lunga lettera che ha scritto per Alex Belli. In sostanza l’influencer ha chiesto a Belli di prendere una posizione netta tra lei e Delia, ma l’attore di CentroVetrine ha ora rivelato che ci fosse qualcosa di più e di non letto.

Alex Belli: rivelato il contenuto della lettera di Soleil Sorge

Soleil Sorge GF Vip

Come ha rivelato Alex belli, durante un’ospitata a Casa Chi, la lettera che ha scritto Soleil sarebbe divisa in tre atti, il cui ultimo blocco sarebbe dedicato al loro amore: “In realtà è molto più lunga di quello che avete visto. Adesso ve la mostro molto velocemente, perché ce l’ho sempre con me dietro. Questa lettera è di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti. Come vedete è molto più lunga di quanto poteva essere raccontata dal punto di vista televisivo“.
Proseguendo, Belli ha poi affermato: “Come ho detto è divisa in tre atti ed è bellissima perché descrive il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore. Quando l’ho ricevuta mi sono emozionato, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei, oltre ad altre cose ovviamente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.