Connettiti con noi

GF VIP

Alex Belli torna al GF Vip? “Ricerca disperata di vipponi”

Il man potrebbe tornare prima di quanto si pensi

Pubblicato

su

alex belli gf vip

Alex Belli: il tanto atteso ritorno al GF Vip dell’attore

Alex Belli potrebbe fare il tanto atteso ritorno al GF Vip: questo quanto dicono le ultime indiscrezioni lanciate direttamente dal mondo del gossip. Il pubblico della scorsa edizione del reality condotto da Signorini ha conosciuto l’attore di CentoVetrine, e certo, c’è da dire che non tutti lo hanno proprio amato. Uscito dal gioco in corso, in realtà, Belli non ha mai abbandonato lo studio del GF Vip, che anzi ha continuato a frequentare assiduamente, con le sue varie apparizioni.

“Potrebbe spuntare fuori da un momento all’altro”

Alex Belli e il GF Vip: una storia d’amore artistica, potremmo dire. Un eterno ritorno, oppure. C’è comunque, soprattutto sui social, chi si aspettava che la figura tanto carismatica dell’ex gieffino, prima o poi, dovesse fare – quasi obbligatoriamente – il suo ritorno. Le circostanze inoltre sembrano essere tutte dalla parte di Alex, complici cioè le tante eliminazioni che già si sono verificate al reality (prima fra tutte la squalifica di Ginevra Lamborghini).

Ci sarebbe dunque un urgente bisogno di vipponi nuovi da fare entrare nella Casa. Questo infatti quanto riportato da un esperto di gossip attivo su Instagram, che risponde al nome di Amedeo Venza. “Il GF Vip è alla ricerca disperata di vipponi single da far entrare per creare dinamiche di coppia!“, delineando/rivelando dunque l’intento della produzione. Ed ancora, stavolta direttamente su Alex Belli: “Attenzione: forse c’è un suo ritorno! Potrebbe spuntare fuori da un momento all’altro“. Insomma, è ancora tutto da vedere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.