Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini squalificata dal GF Vip 7

Il primo provvedimento al GF Vip dopo quanto accaduto a Marco Bellavia: squalificata Ginevra Lamborghini

Pubblicato

su

ginevra lamborghini squalificata

Ginevra Lamborghini squalificata dalla Casa del GF Vip 7

Arriva in maniera perentoria la decisione di Alfonso Signorini che questa sera ha deciso, insieme alla produzione del GF Vip 7, di squalificare dal reality Ginevra Lamborghini per le sue ingiuriose parole nei confronti di Marco Bellavia.

Ginevra in lacrime chiede scusa a Marco Bellavia

Si merita di essere bullizzato“, queste le parole di Ginevra Lamborghini pronunciate nella Casa del GF Vip in riferimento a Marco Bellavia. Frasi che da giorni e giorni vengono commentate sui social e per le quali era stata invocata una squalifica che è poi arrivata. Si tratta solamente del primo provvedimento arrivato questa sera dagli autori del GF Vip nei confronti dei concorrenti, all’unanimità tutti colpevoli per l’indifferenza e la totale mancanza d’empatia mostrata nei confronti di Bellavia.

GF Vip 7: squalificata Ginevra Lamborghini

Chiamata in confessionale da Signorini dopo una lunga digressione su tutto quello che è successo e che è stato detto in Casa su Marco, alla sorella di Elettra è stata comunicata la squalifica. Forte la reazione della ragazza e concorrente che si è scusata per la frase detta, sulla quale risulta però impossibile sorvolare alla luce della gravità. “Davvero è una brava ragazza, ma non può essere perdonata“, le parole di Signorini. Parole che arrivano a commento della reazione di Ginevra in lacrime, intenta a lasciare la Casa del GF Vip 7. Da parte del pubblico forte è la risposta positiva nei confronti del reality: sui social si sprecano i commenti a favore del provvedimento adottato. “Non è giusto che lei venga eliminata“, commenta a margine Antonino Spinalbese, contro il provvedimento che al momento tocca (ma solo per prima) la Lamborghini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014