Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e la discussione con Alfonso Signorini: qualcosa non torna, cos’ha detto Alex a Delia nella notte

Alex Belli torna in Casa tra entusiasmi e finti tali: il primo confronto nella notte è con Delia ma qualcosa già non torna a chi ascolta

Pubblicato

su

Alex Belli dentro la Casa al GF VIP

Alex Belli ritorna nella Casa: il confronto nella notte con Delia Duran

C’è qualcosa che non torna e gli spettatori lo capiscono subito. L’entrata di Alex Belli in Casa scombussola gli equilibri per tutti i vipponi, chi più e chi meno. C’è chi come Soleil è molto preoccupata all’idea di condividere la Casa tanto con Alex quanto con Delia, contemporaneamente; e c’è chi come Delia invece rimane quasi delusa ritrovandosi il “compagno” in Casa. Nella notte parlano a lungo Alex e Delia del loro rapporto e Belli si rifà alla discussione avuta con Signorini in puntata al Grande Fratello Vip, ma qualcosa non torna.

Alex Belli cacciato da Signorini, ma lui racconta un’altra storia

Non è proprio lineare il racconto di Alex, o meglio, c’è qualcosa nella sua narrazione che proprio non torna. Belli rientra in Casa più vivo che mai, pronto a urlare al mondo dei vipponi “io sono ancora qua, eh già“. Tra entusiasmi veri e meno sinceri, Belli rientra in Casa e immediato, nella notte, è il confronto con Delia Duran. Dopo il confronto avvenuto in diretta e che ha visto Delia rifiutare l’idea di raggiungere Alex fuori, preferendo un posto in finale dentro la Casa, Alex e Delia parlottano dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. È Alex a chiedere a Delia il motivo per il quale nulla sia mai valso una difesa del loro amore da parte sua, nemmeno quando Signorini ha messo alle strette Alex.

Alex a Delia: “Sono andato fuori dallo studio”

Alfonso Signorini al GF VIP

Qui però, fa capolino il racconto di una vicenda però distorta. “Tu invece di capirmi e stare dalla mia parte stavi e qui remavi contro di noi – la rimprovera Belli – Una volta ti ricordi che ho anche lasciato lo studio? Tu hai pure detto che ho fatto bene. Quando sono andato fuori dallo studio hai detto ‘bravo, bene così’. Io e Alfonso Signorini abbiamo discusso perché mi metteva alle strette“. Qui però, voce di popolo, gli spettatori palesano un ricordo diverso. In occasione del litigio in puntata tra Alex Belli e Signorini infatti, non fu volontà di Alex lasciare lo studio ma fu lo stesso Signorini, per esigenze di conduzione, a cacciare Belli. L’atteggiamento di Alex in studio, intento ad intervenire andando anche sopra le voci degli altri, aveva infastidito a tal punto Signorini da decidere di farlo andare via per continuare a condurre il Grande Fratello Vip in serenità. “Sono sbottato perché mi sono sentito pressato – continua Alex parlando a Delia – Quando io in realtà ero già stato chiaro su tutto. Perché alla fine per mettere il punto ho dovuto mandare un cavolo di aereo“, conclude, ma i ricordi, puntate alla mano, non sembrano essere uguali per tutti, anzi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.