Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, una caccia al tesoro per Soleil dopo la sua uscita dal GF: la puzza di “premeditazione”

L’ennesimo game organizzato da Belli per Soleil

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Alex Belli: la caccia al tesoro per Soleil Sorge

Dopo la puntata di ieri, parrebbe che Alex Belli abbia lasciato, volontariamente, ancora qualcosa di sé all’interno della Casa: una caccia al tesoro proprio per Soleil.

Biagio sulla caccia al tesoro di Alex Belli: “Stai spettacolarizzando la situazione”

Soleil Sorge GF Vip

In un momento del day after rispetto all’uscita di Belli dalla Casa, Biagio D’Anelli e Soleil Sorge hanno parlato di quello che è avvenuto durante la serata di ieri, soffermandosi poi sugli atteggiamenti di Alex e sugli indizi che ha trovato Soleil nella Casa, nascosti proprio da Alex per lei. Stando alle parole di Biagio D’Anelli, Alex Belli avrebbe lasciato il segno con una scritta su una lampada, del profumo e dei numerosi bigliettini: chiaro simbolo che Alex Belli avrebbe premeditato la sua uscita apparentemente “d’impeto”. “Gli sono stata sempre vicino. A questo punto non ho più nulla da difendere“, dice Soleil, mentre Biagio attacca la caccia al tesoro architettata nel dettaglio per Soleil, che testimonia come l’attore avesse già da tempo deciso di andarsene. “Se fai la caccia al tesoro stai spettacolarizzando la situazione – ha attaccato D’Anelli, che ha poi proseguito –Aveva il passepartout dei tuoi sentimenti, perché in tre mesi vi siete vissuti. Ho sempre tifato per la coppia, lo sai”. Un affondo mirato alla poca trasparenza di Belli nei confronti della Sorge, che dal punto di vista di Biagio è stato falso e meschino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.