Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

È finita la Belli Époque al GF Vip: Alex Belli espulso, Francesca Cipriani ritirata, Maria Monsé eliminata

Alex Belli cacciato da Signorini per aver infranto le regole, Delia un fiume in piena contro Soleil, Cipriani fuori dai giochi: tutto quello che è successo ieri sera al GF Vip

Pubblicato

su

Alex Belli espulso dal GF Vip

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata a dir poco scoppiettante e si aspetta ormai più solo l’arrivo dei risultati Auditel per sapere se anche a livello di numeri si potrà parlare di show assoluto. Delia Duran entra in casa per portarsi letteralmente via Alex Belli, con tanto di insulti in sottofondo da parte di Soleil Sorge e tutto l’imbarazzo di Alfonso Signorini, anche lui molto incerto sulla veridicità dei rapporti. Francesca Cipriani coglie l’occasione del “fine contratto” per lasciare il gioco e tornare a Casa e affrontare alcuni problemi di salute; Maria Monsé perde al televoto contro Sophie Codegoni e abbandonata dopo poche settimane la Casa per la felicità di molte concorrenti.

Tutto quello che è accaduto ieri sera al GF Vip.

Alex Belli e Soleil Sorge, non è più chimica artistica. La nuova coppia sono Lulù e Manuel

Si preannunciava essere una puntata scoppiettante e così è stata perché ieri sera al Grande Fratello Vip è successo praticamente di tutto. Fin da subito gli occhi sono stati su Delia Duran, la compagna di Alex Belli che è ritornata in Casa per “chiudere definitivamente la sua storia” con Alex Belli, salvo poi uscire insieme abbracciati con tutti gli improperi di Soleil Sorge ad accompagnarli verso l’uscita. Così quella chimica artistica scema in un batter di ciglia, così come in un batter d’occhio marginalmente in casa scoppia invece un vero amore sul quale nessuno avrebbe scommesso: quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, coppia che già ha messo agli atti l’intenzione di rimanere in Casa fino a marzo salvo eliminazioni.

Delia Duran, l’incontro con Alex e l’espulsione dal gioco

Alex e Soleil sono stati comunque, oltre le eliminazioni e i ritiri, i protagonisti per (forse) l’ultima volta protagonisti di questa edizione. “Mi avete rotto i cogli*ni, me ne vado a Casa, Alfonso aspettami in studio“, tuona Alex Belli ancor prima di sapere che c’è Delia ad aspettarlo in giardino, pronta a lasciarlo. “Ennesima schifezza che hai fatto in questi 3 mesi [..] Ho deciso che la nostra storia finisce qui, mi dispiace Alex“, chiosa lapidaria Delia Duran davanti ad un Alex freezzato che però, davanti alla compagna in lacrime infrange il regolamento per andarle incontro e abbracciarla. “Tu sei un grande manipolatore [..] Dovevi avere le palle per dire ‘preferisco Delia’“, lamenta poi sempre Delia davanti ad un Alex che le spiega come stesse solamente aspettando che lei lo andasse a prendere.

Soleil Sorge li accompagna alla porta, Delia: “Ciao bitc*”

Tutto questo avviene ovviamente davanti gli occhi vigili di Soleil Sorge che, sul più bello, imbraccia il bagaglio di Alex Belli e lo invita a lasciare la Casa sottolineando come, per una persona che vuole lasciare il gioco, non sia così difficile andarsene. E quando Soleil appare Delia è un fiume in piena, un’altra persona ancora rispetto a quella Delia così tanto felice da abbracciare il compagno e la sua amica in Casa, come avvenuto qualche settimana fa. Senza pudore, senza dignità, sei una donna falsa. Ciao bitc*”, le urla Delia. E così Alex e Delia se ne vanno dalla Casa, più coppia che mai (incredibilmente, e semplicemente come era previsto che andasse) e Alex Belli viene nei fatti “espulso” da Alfonso Signorini per aver infranto la regola che prevede di non avere contatti con persone esterne finché si è concorrenti.

Insomma, fino all’ultimo, Alex Belli non non è riuscito in nulla, nemmeno a lasciare il reality.

Finisce così la Belli Époque.

Vippone che resta vippone che va: Francesca Cipriani abbandona per motivi di salute

Poi si parla di vipponi che vanno e vipponi che restano in ragione allo scadere del loro contratto. Di fronte alla possibilità di lasciare la Casa senza incorrere in penali, o di continuare, restano fermamente contro ogni aspettativa Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié, Carmen Russo e Giucas Casella. Per agli esiti bisognerà attendere la puntata di venerdì. Definitivamente eliminata invece Maria Monsé, la concorrente che si trovava in Casa da poche settimane ma che già sembrava essere attirata contro non poche accuse da parte delle “nuove generazioni”. Del tutto disatteso e amaro invece, sul finale, il ritiro ufficiale dal gioco di Francesca Cipriani: “Alfonso io ti rispondo di no. La mia risposta è no – tuona la Cipriani – Te la motivo? Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Purtroppo è da agosto. Sono entrata che ero titubante, ma ancora purtroppo ci sono dei momenti che non sto bene e quindi devo andare a farmi controllare, ahimé“.

E ora non rimane che attendere l’ingresso di nuovi concorrenti che non facciano troppo mancare lo spirito dello show.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.