Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alex Di Giorgio a RTL 102.5 News, la verità sul GF Vip: “Avevo fatto il provino, ero stato preso”

Dopo essersi negato una volta, Alex Di Giorgio entrerà al Grande Fratello Vip?

Pubblicato

su

Francesco Fredella e Alex Di Giorgio

Specialista dello stile libero, stando a quanto accaduto quest’oggi nello studio radiotelevisivo di Francesco Fredella e Simone Palmieri a Trends&Celebrities su RTL 102.5 News, Alex Di Giorgio non sembra sia da escludere dalla lista di coloro che potrebbero entrare in corsa nella corrente edizione (o in una edizione futura se ci sarà) al Grande Fratello Vip.

Alex Di Giorgio a Trends&Celebrities su RTL 102.5 News

Chiamare, l’hanno chiamato e alla domanda di Francesco Fredella sull’eventualità di un’entrata in corsa al Grande Fratello Vip nel mese di dicembre, la risposta non arriva ma solamente un curioso silenzio di chi sembra non poter svelare troppo. Puntata di fuochi d’artificio quella di oggi a Trends&Celebrities, il programma radiotelevisivo di Francesco Fredella e Simone Palmieri che per ospite oggi ha avuto il celebre campione di nuoto Alex Di Giorgio. “Avevo fatto il provino ed ero stato preso – confessa Di Giorgio parlando del reality di Canale5 – Poi non sono più andato“. Sebbene in passato per motivi non rivelati abbia in qualche modo declinato l’invito, di fronte ad una paventata ipotesi di entrare in futuro al GF Vip, Di Giorgio sembra non negarsi troppo e rifugiarsi in uno strategico silenzio: “Possiamo mettere una canzone?”, dichiara il campione di nuoto.

Dopo le vasche la carriera da modello

Francesco Fredella e Alex Di Giorgio
Francesco Fredella e Alex Di Giorgio a RTL 102.5 News – Trends&Celebrities

In attesa di scoprire se entrerà mai nella Casa più spiata d’Italia, Alex Di Giorgio porta avanti tanto la sua più grande passione, il nuoto, quanto la sua nuova carriera da modello: “La moda mi ha sempre affascinato“, dichiara il campione a RTL 102.5 News spiegando anche come dietro al suo trasferimento a Milano ci sia proprio il fatto di essere entrato a far parte di un’agenzia di moda. Poco margine per parlare dei sentimenti, il nuotatore si nega ancora (“Single. Mandiamo la pubblicità?), e la chiacchierata vira sulla sua grande passione: “Da 27 anni vivo con il sapore del cloro nel naso“.

Chi è Alex Di Giorgio: la carriera d’oro del nuotatore

Classe 1990 infatti, specialista dello stile libero, Alex Di Giorgio ha vinto la sua prima medaglia d’argento a soli 17 anni ed è possibile contare nel suo palmarès, tra il 2008 e il 2018, al netto 35 medaglie di cui 14 d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo. Una carriera straordinaria quella di Di Giorgio che oltre ai podi vanta poi altre 45 medaglie e vanta un tempo di 49 secondi per i 100 mt della vasca, appena 3 secondi in meno rispetto al record mondiale che è segnato a 46 secondi.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement