Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Alex è un pezzo di merd*”: le urla fuori dalla Casa del GF Vip

Urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip: odio contro Alex Belli. Quale la reazione del man?

Pubblicato

su

alex belli

Urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip contro Alex Belli

Nel pomeriggio della giornata di ieri, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, un gruppetto di presunti haters di Alex Belli ne hanno urlate di ogni contro l’attore. A raccogliere le offese è stata la coinquilina Soleil Sorge che le ha esposte in un secondo momento ad Alex, ed i concorrenti. La reazione del man? Un grande imbarazzo. Ma vediamo più nello specifico quello che è successo.

Le urla fuori dalla Casa: “Soleil non fidarti di Alex”

Gli insulti al Grande Fratello Vip non sono mai mancati, sia dentro che fuori la Casa. Stavolta il bersaglio è stato proprio Alex Belli, da poco rientrato in Casa e non con poche polemiche, ancora sia dentro che fuori. Sicuramente Alex è un personaggio che fa discutere e parlare, anche molto da parte di chi il Grande Fratello Vip lo segue da casa e ha quindi un punto di vista completamente esterno a quella realtà.

Così infatti, ieri pomeriggio, si sarebbero espressi alcuni haters fuori dalla Casa, secondo quanto riportato dalla Sorge ad Alex stesso e coinquilini: “Sai cosa urlavano prima fuori? (qui rivolta al man) Dicevano: Alex è un pezzo di merd*. Soleil non fidarti di Alex, è tutto un teatrino”. Parole espresse dall’influencer tra risate e un pizzico – evidente – di soddisfazione. E la reazione di Belli è stata quella di un percepibile imbarazzo contenuto: “No lascia stare, lascia stare”.

soleil sorge

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.