Connect with us

GOSSIP

Fabrizio Corona ha mosso pesantissime accuse nei confronti di Alfonso Signorini

Avatar di Redazione

Published

on

alfonso signorini

Il mondo dello spettacolo è attualmente scosso dalle pesantissime accuse mosse da Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini, rivelate durante la trasmissione Falsissimo – Il prezzo del successo.

PUBBLICITÀ

Ecco i punti salienti della vicenda e le reazioni che stanno infiammando i social:

Le accuse di Fabrizio Corona

fabrizio corona
Fabrizio Corona e Alfonso Signorini

Corona ha pubblicato delle presunte chat dal contenuto esplicitamente sessuale che Alfonso Signorini avrebbe scambiato con alcuni giovani aspiranti concorrenti del Grande Fratello Vip. Secondo l’ex re dei paparazzi, il conduttore avrebbe sfruttato la sua posizione di potere per richiedere prestazioni intime in cambio della partecipazione al reality.

PUBBLICITÀ
  • Il “Caso Zero”: Corona ha citato Antonio Medugno come esempio emblematico, sostenendo che il ragazzo inizialmente rifiutò un approccio fisico e fu escluso dal cast, per poi essere riammesso solo dopo una ripresa dei contatti “hot” con il giornalista.
  • La portata del fenomeno: Corona ha affermato che potrebbero esserci almeno 500 casi simili.

La replica di Alfonso Signorini

alfonso signorini
Alfonso Signorini

Il conduttore, raggiunto dal Corriere della Sera, ha scelto la via del silenzio mediatico, limitandosi a dichiarare: “Ho già messo tutto in mano ai miei legali”. Non è entrato nel merito delle chat, preferendo che la questione venga gestita nelle sedi giudiziarie.

Le reazioni degli ex Gieffini: tra “Karma” e vendette

Diversi ex concorrenti, molti dei quali usciti dal programma tra le polemiche o per squalifica, hanno commentato la notizia con toni durissimi:

  • Stefano Bettarini: Squalificato nel 2020 per una bestemmia, ha pubblicato un post sibillino parlando di “Karma” e riferendosi al fatto di aver aspettato “sulla riva del fiume” per quattro anni.
  • Salvo Veneziano: Anche lui squalificato in passato per commenti sessisti, è stato tra i più violenti: “Dopo 5 anni, oggi godo!”, aggiungendo che chi si è “venduto” gli fa schifo.
  • Daniele Dal Moro: Ha minacciato di fare rivelazioni sulla sua squalifica, parlando di una “resa dei conti” e dell’apertura di un altro “vaso di Pandora“.
  • Filippo Nardi: Ha parlato di “voci di corridoio” che circolavano da tempo, accusando Signorini di fare il moralista pur avendo, a suo dire, “scheletri nell’armadio”.
  • Valentina Vignali: Ha espresso disgusto per il sistema descritto da Corona, dicendo che le fa “ribrezzo” vedere certi “idoli” sgretolarsi.
  • Davide Donadei: Ha confermato di aver scambiato messaggi con Signorini prima del suo ingresso, parlando di un interesse mostrato dal conduttore, pur precisando che non si era spinto oltre i limiti con lui.

La vicenda sta dividendo l’opinione pubblica tra chi crede alle prove portate da Corona e chi invita alla cautela, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014