Connettiti con noi

GF VIP

Alfonso Signorini deluso dai concorrenti del GF: “Mancanza di empatia”

Lo sgomento del conduttore che minaccia una puntata di rimprovero

Pubblicato

su

signorini concorrenti gf

Signorini stizzito e deluso dal comportamento di alcuni concorrenti del GF dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi

Forte delusione da parte di Alfonso Signorini che sembra aver toccato con mano un nuovo fondo di poca empatia dimostrata in queste ore dai concorrenti del suo GF di fronte alla morte del padre di Beatrice Luzzi: il commento sui social di Signorini lascia prevedere una puntata durante la quale non mancheranno pubbliche ramanzine.

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì, questo il messaggio che Signorini ha affidato ai social come commento ad un post che però al momento non ci risulta rintracciabile, testimoniato però a più riprese e anche da Trash Italiano che ne riporta lo screen. Chiaro è il riferimento alla condotta di alcuni concorrenti di fronte all’improvviso abbandono del gioco da parte di Beatrice Luzzi che stamani ha lasciato la Casa del Grande Fratello dopo aver ricevuto notizia della morte di suo padre Paolo. Una notizia che ha profondamente scosso alcuni inquilini e che non ha minimante sfiorato altri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015