GOSSIP
Alfonso Signorini nella Bufera: L’EX Collaboratore Gabriele Parpiglia lo Accusa di “Vendette”

Bufera su Alfonso Signorini: Dimenticanze Volute e Risentimento per l’Ex Direttore di Chi
Alfonso Signorini sta trascorrendo le sue vacanze estive, ma una pungente frecciatina lanciata sui social da un ex collaboratore ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Le parole dell’ex hanno fatto drizzare le orecchie agli italiani, che ora si interrogano sul rapporto tra il conduttore del Grande Fratello e il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia.

La “Dimenticanza” Sospetta nell’Anniversario di Chi
La polemica è scoppiata in occasione dei 30 anni del magazine Chi, di cui Alfonso Signorini è stato direttore per molti anni. In un lungo articolo di ringraziamenti per coloro che hanno contribuito al successo della rivista, Signorini ha concluso con una frase sibillina: “E se qualche dimenticanza c’è stata, è certo voluta perché mi ricordo solo del talento e della professionalità”.
Tra i nomi elencati, ne mancava uno in particolare: quello di Gabriele Parpiglia, noto esperto di gossip che per anni ha curato la rubrica “Chicche di Gossip” per Chi. Inizialmente, molti hanno pensato a una semplice svista, ma pochi giorni dopo, Signorini ha pubblicato un annuncio ufficiale con una lista di nomi che si era “scordato”, e anche in questa seconda occasione, Parpiglia risultava assente.
La “Denuncia” di Gabriele Parpiglia: “Mi Usa per le Sue Vendette”
La reazione di Gabriele Parpiglia non si è fatta attendere. Come riportato da Biccy.it, il giornalista ha espresso il suo risentimento via social: “Vedete chi è Alfonso Signorini? Lui che ringrazia chi ha reso grande Chi in questi anni, e dimentica casualmente il mio nome”.
Non contento, dopo la seconda “dimenticanza” di Signorini, Parpiglia ha rincarato la dose: “Nel ‘disguido tecnico’, ovvero la figura di m*rda di Alfonso Signorini, dimentica nuovamente me e usa Chi per le sue vendette“. Il giornalista ha poi aggiunto di aver deciso di denunciare sia Signorini che Massimo Borgnis, alimentando ulteriormente la controversia.
La vicenda è immediatamente diventata virale sui social, e ora l’attesa è tutta per una possibile replica da parte di Alfonso Signorini. Il “tradimento” di una collaborazione storica si è trasformato in un caso mediatico che tiene banco in queste ore estive.
