Connettiti con noi

GOSSIP

Alfonso Signorini incontra Ilary Blasi e svela come sta oggi

Cosa si sono detti i due amici e colleghi?

Pubblicato

su

Alfonso Signorini Ciacci GF Vip HIV

“L’ho vista”: Alfonso Signorini racconta come è andato l’incontro con Ilary Blasi

Alfonso Signorini ha incontrato personalmente Ilary Blasi. I due colleghi hanno trascorso del tempo insieme, durante il quale non sarà certo passato in secondo piano il tema del momento: la separazione tra lei e Francesco Totti. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato alcune informazioni sul dialogo avuto con Ilary a Il Messaggero e spiegato come sta oggi la donna.

Alfonso Signorini spiega come sta vivendo questo momento Ilary: “Sa il fatto suo”

“L’ho incontrata – ammette Alfonso Signorini parlando di Ilary Blasi – ha pubblicato molte foto dal lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Perché ha scelto Cortina? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”. Vacanze prolungate dunque, quelle dell’ex letterina, che tenta di stare lontana dalle voci dei corridoi romani e milanesi e di tutelare i figli in un momento così delicato per la famiglia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.