Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi: “Parlava di Totti”: è gossip anche sulle Dolomiti

Ancora tanto gossip su Ilary e Totti

Pubblicato

su

ilary blasi dolomiti

Ilary Blasi: è ancora gossip su di lei e Totti

Ilary Blasi nelle ultime ore ha postato nelle sue Instagram stories diverse foto che la ritraggono sulle Dolomiti (nello specifico al Lago di Braies). Qui la conduttrice non dovrebbe essere sola, visti gli scatti che non sono selfie. Eppure chi sia l’accompagnatore o l’accompagnatrice ancora non si sa, ma il gossip è già al lavoro.

Cosa ha detto Ilary su Francesco Totti

Un’indiscrezione è stata riportata ad un’esperta di gossip su Instagram, e cioè Deianira Marzano. Il gossip così recita: “Ilary sul Lago di Braies. Parlava di Totti e diceva che era andata a prendersi tutte le cose a casa e che i figli sono con il padre ora“. Insomma, questo periodo di “assestamento” soprattutto a livello mediatico, non deve essere facile per calciatore e conduttrice che comunque – stando a quello che pubblicano sui social (e a quello che il gossip scopre soprattutto) – non sembra proprio abbiano deciso di passare l’estate insieme.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.