Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alfonso Signorini mette con le spalle al muro Soleil Sorge: “Il fidanzato che hai fuori esiste?”

Questa volta Signorini non promette sconti

Pubblicato

su

Soleil Sorge al Gf Vip

GF Vip: il fantasma di Alex Belli aleggia sulla Casa

Alfonso Signorini promette scintille questa sera al Grande Fratello Vip. Anche questa sera per l’ennesima volta, dopo i saluti canonici e il canonico “vipponi”, la puntata si apre all’insegno del triangolo più famoso della televisione italiana, quello tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Merita persino un “riassunto” la loro soap ma questa sera Signorini ha tutta l’intenzione di arrivare ad un punto, che sia possibilmente un punto e a capo e non un punto e virgola. E se la promessa con cui si apre la serata è quella di “torchiare” Alex Belli, Signorini non perde l’occasione per mettere sotto pressione anche Soleil Sorge.

Alex, Delia e Soleil: la soap infinita

Delia perdonerà Alex? Alex tornerà da Delia o vorrà Soleil? Alex, soprattutto, dov’è? Tutte domande che sembrano trovare una risposta stasera al Grande Fratello Vip. “Nella scorsa puntata ho scoperto da Soleil che lui è innamorata di lei. Lui mi aveva parlato delle azioni – dichiara Delia Duran, riferendosi nuovamente a cosa sarebbe accaduto tra Belli e la Sorge sotto le coperte – ma questo non me lo aveva assolutamente detto. Sono confusa. Voglio il parere di Alex, voglio una conferma su questo, voglio che si decida su cosa fare nella vita. A me in faccia non l’ha detto quindi che abbia le pa**e e che dica la verità“.

Alfonso Signorini mette alle strette Soleil: “Ma questo fidanzato esiste?”

Delia Duran al GF vip

E poi la palla passa a Soleil Sorge che confessa di aver sempre saputo dei sentimenti di Alex Belli, ammettendo di non essersi mai concessa nemmeno il pensiero di poter ricambiare: “L’avevo percepito. Io non mi sono permessa nemmeno di valutare la cosa perché è un uomo sposato“. E all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, Signorini prende in contropiede Soleil Sorge con una domanda che questa volta riguarda lei e non lei e Belli: “Ma questo fidanzato che hai fuori esiste davvero o è una tua invenzione?“, chiede Signorini, mettendo Soleil con le spalle al muro. “Esiste, esiste – risponde ridendo Soleil – non so se persiste. Esiste ma magari non resiste“. E dalla sua parte, quasi a sorpresa, Soleil trova la Caldonazzo: “Le poche volte che ho parlato con Soleil mi ha parlato con grande entusiasmo di questa storia che ha fuori e non mi ha mai confessato di essere innamorata di Alex“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.