Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli “game over”: lontano dal cuore e fuori dai giochi del GF Vip

Tarapia tapioco come se fosse antani con la superca**ola prematurata, con lo scappellamento al GF Vip

Pubblicato

su

Alex Belli GF vip

Un teatrino niente male, orchestrato ad hoc, per la casa più spiata d’Italia che nella puntata del 24 gennaio ha tenuto incollati davanti alla Tv quasi 4 milioni di italiani. Nonostante i pareri contrastanti e le varie critiche sull’atteggiamento dell’ex gieffino Alex Belli, il reality di Canale5 sta vivendo una stagione d’oro. L’effetto noia, dopo 4 mesi di trasmissione, non si è ancora palesato, e tutto questo grazie al triangolo Belli-Sorge-Duran. Ciò non giustifica però l’arroganza sfacciata che regna sovrana del Signor Amor Libero (Alex Belli) nei confronti sia del conduttore Alfonso Signorini che degli altri ex concorrenti della casa tra cui Aldo Montano.

Dove sono finiti i valori di cui parlava Alex Belli all’inizio della sua esperienza all’interno del GF Vip? Descrivendosi addirittura come un ragazzo umile, fedele e che ha sempre lottato per la verità assoluta?

Alex Belli: l’amore libero è “game over”

Ormai sembra, sempre più, un ricordo lontano. A quanto pare in diretta con Casa Chi, Aldo Montano ha parlato del rapporto con Alex un tempo di amicizia, ben presto diventato molto ostile. L’ex inquilino si è sfogato sulle manie di protagonismo di Belli, rivelando ciò che ha detto prima di essere cacciato dallo studio da Alfonso Signorini: “Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?‘. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello“. Aldo prosegue dicendo: “É una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più interessante né costruttivo – parlando del triangolo – In studio ha fatto una superca**ola. Secondo me lui con tutto questo rigiro di parole sarà per l’ennesima volta nel programma“.

Alex Belli: in bilico la sua presenza in studio, e forse è meglio così

Alex Belli al GF vip

Nelle ultime ore Alex Belli, stando ad alcune stories pubblicate sul suo profilo social sembra abbia preso un volo per lasciare l’Italia e raggiungere dei suoi amici all’estero. Sarà vero? O tutta una montatura per giustificare il fatto di non essere più ben voluto dagli autori del GF Vip? L’unica cosa certa é che per le prossime settimane probabilmente non sarà presente in studio. Ad ogni modo almeno per ora possiamo concederci un “Game Over” dalle superca**ole di Alex Belli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.