Connettiti con noi

GOSSIP

Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù

Galeotto fu il reality e chi lo condusse: il commento di Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Pubblicato

su

Manuel e Lulù parla Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e il commento alla lettera su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

L’uomo che li ha fatti incontrare ora rompe il silenzio commentando, trasversalmente, la loro rottura: Alfonso Signorini parla di Manuel e Lulù e l’occasione è la lettera di una lettrice a Chi.

La rottura tra Manuel e Lulù Selassié: il dibattito pubblico

YouTube Invito LaWebstar

Sono tante le domande poste dalla lettrice che cerca di tirare le somme alla luce delle numerose conseguenze mediatiche che ha avuto la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Laddove tutto era sbocciato, tutto è finito: in televisione. Comunicati stampa, post su Instagram, ospitate nei vari salotti televisivi e la rottura al centro, argomento di dibattito anche in loro assenza. C’è chi ha sentito persino il dovere di schierarsi: dalla parte di Lulù e della famiglia Selassié o dalla parte di Manuel e dei Bortuzzo. Una moderna rivisitazione di Romeo e Giulietta. Così una lettrice di Chi ha voluto chiedere il parere di Signorini, motivando il suo pensiero.

Il commento di Alfonso Signorini sulla fine della storia

Manuel Bortuzzo a Verissimo

Tra ragazzi ci si prende e ci si lascia“, spiega subito la lettrice che però sembra non capire affatto la condotta di Manuel e ancor più del padre Franco. “Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri 3 figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio“, scrive la lettrice. Concludendo si domanda, retoricamente, come sapranno gestire la fama in futuro padre e figlio alla luce di una notorietà che ad oggi sembra aver avuto anche risvolti negativi. Così Signorini, che si è sempre tenuto lontano dal commentare i più recenti fatti, risponde: “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio“. Cosa abbia voluto dire tra le righe Signorini è di soggettiva interpretazione. Leggi la notizia dello smacco di Manuel a Verissimo.