Connettiti con noi

PROGRAMMI

All’Isola dei Famosi è tutto un ripensamento: le pagelle della 15esima puntata

Le pagelle della 15esima puntata dell’Isola dei Famosi di Rosaria Cannavò

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi all'Isola per le PAGELLE

Isola dei Famosi: le PAGELLE di Rosaria Cannavò della 15esima puntata

Tutto può cambiare all’Isola dei Famosi proprio come la messa in onda: le pagelle della 15esima puntata. Dopo l’annuncio ufficiale del prolungamento del reality fino al 27 giugno, da oggi lo show sarebbe dovuto andare in onda solamente una volta a settimana (il lunedì) fino alla fine del programma, ma Mediaset ci ripensa e fa retromarcia. Intanto arrivano le proposte lavorative sul dopo-Isola per Nicola Savino.

Le pagelle: Mediaset ci ripensa, Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis ed Estefania pure, cambia tutto all’Isola dei Famosi

Chi ci ripensa sono stati anche Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis che, dopo una lite furibonda, si abbracciano commuovendo non solo gli utenti social ma anche il pubblico e gli opinionisti in studio. Bravi ragazzi, è così che vogliamo vedervi uniti come dall’inizio!
VOTO 7, per tutte e due.

Rimanendo sul tema dei ripensamenti sembra che anche Estefania dopo aver ricevuto un messaggio nella bottiglia da parte di Roger abbia avuto una reazione inaspettata.
La modella argentina, infatti, non è molto entusiasta del comportamento di Roger sia per le cose che le ha raccontato Laura Maddaloni, eliminata e sbarcata su playa Sgamada, sia per il confronto che ha avuto nella scorsa puntata con Beatriz e Roger: “Quel discorso di Beatriz lo devo ancora capire, sono qui senza la collana perché un paio di cose dette da lui non mi sono piaciute“. Mi verrebbe da dire che sul serio quest’anno all’Isola dei Famosi 2022 “tutto può cambiare”! VOTO 7,5.

Laura Maddaloni e il leitmotiv “sono una mamma”

instagram lawebstar.it

Laura Maddaloni, “nonostante tutto ci hai messo la faccia“, le dice Ilary Blasi. E non ha tutti i torti. Troppo diretta a volte e con un pizzico di presunzione che nelle dinamiche di un reality non guasta mai, il web non esprime troppi consensi e critica spesso il suo atteggiamento. “Laura Maddaloni credo sia una delle peggiori naufraghe della storia dell’Isola, se non LA peggiore“; “La smettiamo di difenderci dietro alla frase ‘sono mamma di tot. figli’? Non ti rende una persona migliore automaticamente“. VOTO 6.

Guendalina ci vede lungo su Maria Laura De Vitis?

Guendalina Tavassi è la nuova leader all’Isola dei Famosi, un titolo che conquista dopo un bel confronto in puntata, vis à vis con Roger Balduino. Non ci sta Guendalina che pur ricevendo le scuse in merito al cibo da parte di Roger si dice convinta solo di una cosa: “Facile chiedere scusa con la pancia piena. Intanto hai lasciato 9 persone senza mangiare“. In tutto questo, da leader, Guendalina spedisce al televoto l’ex pupa Maria Laura De Vitis.

Non mi piace, si è studiata troppo il personaggio e la vedo una persona falsa, voglio mandare in nomination lei“. Non ci vede chiaro Guendalina, e può essere che ci veda pure lungo, su Maria Laura che a suo dire avrebbe “progettato” l’attrazione nei confronti del figlio di Carmen Di Pietro. A giudicare dagli applausi in studio, Guendalina “voce di popolo”. Il tempo ci darà tutte le risposte e chissà che Guendalina non ci abbia visto lungo. VOTO 8.

Carmen Di Pietro: una sfida semplicemente persa o volutamente persa?

E mentre Guendalina solleva il dubbio sulla figura di Maria Laura, Alessandro si conquista invece una cena romantica con lei. Un taglio netto a quel cordone ombelicale che probabilmente Carmen Di Pietro non avrebbe mai voluto staccare. Cena che peraltro vien consumata ironicamente sulle parole di Giuni Russo “mia madre non lo deve sapere, non lo deve sapere“. Carmen Di Pietro però aveva già immaginato tutto e ha volutamente perso la prova per concedere libertà al figlio? In realtà Carmen pensava che il figlio portasse anche lei per la cena! Secondo me si auto-inviterà per una cenetta con vista a tre! Nel dubbio, VOTO 9 per Alessandro; VOTO 9,5 per Carmen.

Roger Balduino, “l’egoista” del gruppo

Roger Balduino pecca un po’ troppo, a dire dei compagni, e fa di testa sua… ma soprattutto nel suo interesse. Un po’ scarso lo spirito di condivisione di Roger e si fa notare alla luce di un reality che premia lo spirito di gruppo e la condivisione. L’atteggiamento, relativo soprattutto ai giorni in settimana più che alla diretta di ieri sera, viene giudicato a vario titolo da naufraghi e specie da Guendalina. Un nuovo Raz Degan in cantiere? VOTO 6, ma solo perché vinci tutte le prove altrimenti sarebbe stato sicuramente un 4.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.