Connettiti con noi

Attualità

Alluvione Emilia Romagna, Simona Ventura in lacrime: “Che paura” – IL VIDEO

Il video della conduttrice a bordo della sua auto durante l’alluvione

Pubblicato

su

alluvione emilia simona ventura video

Simona Ventura in lacrime per l’alluvione in Emilia Romagna: il video della conduttrice

Un’Emilia Romagna messa del tutto in ginocchio in queste ore a causa del maltempo: città sommerse dall’acqua e popolazione in stato di allarme per l’alluvione, anche Simona Ventura testimonia il disastro sui social con un video.

Emilia Romagna in ginocchio per il maltempo

Un momento drammatico per l’Emilia Romagna, regione messa in ginocchio da ore dal maltempo. Ore di pioggia incessante sta mettendo in difficoltà la popolazione con fiumi e torrenti ormai fuori dagli argini. Una situazione di assoluta emergenza che sta impegnando migliaia di soccorritori. Tra le tante testimonianze c’è anche un video pubblicato sui social dalla conduttrice Simona Ventura. La Ventura pubblica un primo video mentre cammina, poi un video di lei in macchina.

Alluvione Emilia Romagna, paura per Simona Ventura: il video sui social

In lacrime per la mia Romagna“, scrive la conduttrice allegando queste parole ai video. Filmati da lei girati, nella quale la si sente parlare ad alta voce di fronte ad uno scenario disarmante e tragico. “Pu**ana galera, non avevo mai visto una roba così. Non so che ca**o devo fare, sono sulla superstrada di San Marino, guardate. Guardate che roba, ragazzi che paura, che paura“, pronuncia la Ventura in macchina. Davanti ai suo occhi la violenza dell’alluvione, una strada del tutto sommersa dall’acqua attraverso la quale diventa impossibile marciare. Nei commenti le risponde immediatamente Iva Zanicchi: “Gli artisti hanno il cuore grande, lo dimostreranno aiutando l’Emilia Romagna“, scrive la cantante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014