Connettiti con noi

GOSSIP

Alvaro Vitali duro su Banfi e Fenech: “Non mi hanno chiamato”

Alvaro Vitali ha parlato dei rapporti con gli attori con cui ha fatto carriera

Pubblicato

su

alvaro vitali banfi fenech

Alvaro Vitali si confessa sui rapporti con Lino Banfi ed Edwige Fenech

Alvaro Vitali ha preso la parola circa i rapporti con Lino Banfi ed Edwige Fenech. I tre attori insieme, in passato, hanno girato diversi film. Lui, l’indimenticabile Pierino della tv italiana accanto ad altri due grandi attori della stessa.

Il famoso Pierino della tv ha voluto ricordare i tempi passati ed anche quell’etichetta, di Pierino, che gli ha portato molta fortuna certo ma ha insieme rappresentato qualcosa di estremamente difficile da cui prendere le distanze per fare anche altro.

“Avevamo l’occasione di rifare il trio…”

Alvaro Vitali si è confessato di recente per Fanpage.it. circa gli attuali rapporti con Banfi e Fenech. Queste le parole dell’attore: “So che è venuta a Roma [Edwige Fenech, ndr], è stata al ristorante di Lino Banfi e non m’hanno chiamato. È stato un peccato. Avevamo l’occasione di rifare il trio. C’ero sempre anche io nei film con loro, se ne saranno dimenticati“.

Ancora, quella pesante etichetta di Pierino che un po’ avrebbe limitato l’attore nella possibilità di impegnarsi in altri lavori. “Ho sempre addosso l’etichetta di Pierino anche se non sono più quella persona. Posso fare 100 anni, io sarò sempre Pierino. Per il pubblico e anche per i produttori, purtroppo“. Infine, alla domanda del giornalista ‘Con Lino Banfi non ci sono più rapporti?’, è stata lapidaria la risposta di Vitali: “Ma figuriamoci“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014