Connettiti con noi

GOSSIP

Amadeus, dolce scatto per il compleanno del figlio Josè: “Ti amiamo”

Il ragazzino oggi ha spento 14 candeline

Pubblicato

su

amadeus compleanno figlio

Amadeus: le dolci parole per il compleanno del figlio

Oggi, 19 gennaio, il figlio di Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, ha festeggiato il compleanno. Il ragazzino, che si chiama José Alberto, ha spento 14 candeline, ma non senza l’affetto e l’amore espresso dai genitori, pure su Instagram. Proprio su questo social marito e moglie posseggono un unico profilo, condiviso, dal nome per l’appunto “Giovanna e Amadeus”, dove la coppia ha deciso di scrivere qualche parola e postare qualche scatto, in questa occasione importante.

“Quando nasce un amore”: la dolce dedica sui social

Una semplice foto, in occasione del compleanno del figlio di Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, risalta sul profilo Instagram condiviso di conduttore e showgirl. Uno scatto speciale, che ritrae il piccolo Josè Alberto, esattamente 14 anni fa, appena nato. Una foto molto dolce, che evoca chiaramente dei bei ricordi ai genitori, forse i migliori della loro vita. Una didascalia breve, ma sentita e intensa, quella lasciata sotto, che recita come segue.

14 anni fa, quando nasce un amore. Ti amiamo all’infinito e oltre“. E diversi cuori rossi, ad impreziosire tali parole. Non solo questo scatto, perché tra le Instagram stories condivise da Giovanna e Amadeus, compare uno scatto, di spalle, di papà Amadeus e figlio Josè Alberto, intenti a tifare la loro squadra del cuore: l’Inter. Un quadretto familiare sereno, ricco di amore e di gioia, quello che traspare dai social, utilizzati (anche) dal conduttore del Festival di Sanremo in arrivo.

amadeus compleanno figlio
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.