Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus è già all’opera: le prime idee sul Festival di Sanremo 2024

Amadeus guarda già al futuro: le prime idee sul Festival di Sanremo 2024, forse il suo ultimo Sanremo

Pubblicato

su

amadeus festival sanremo 2024

Amadeus pensa al Festival di Sanremo 2024

Ancora non si è del tutto chiuso il capitolo Festival di Sanremo 2023 ripensando agli incontri del Cda e sulla probabile istruttoria dell’AgCom in termini di presunta pubblicità occulta ad Instagram, che Amadeus già guarda al Festival di Sanremo che verrà, quello del 2024.

Amadeus: le prime idee per il Festival di Sanremo 2024

Amadeus già guarda al futuro che verrà, all’edizione del Festival di Sanremo 2024, la 74esima per essere precisi. Guarda al futuro in un giorno per lui particolare quale è questo 7 marzo, un mese esatto dopo l’inizio della scorsa edizione di Sanremo. Un’edizione di cui ancora si parla, positivamente guardando ai numeri e all’effetto che Sanremo ha avuto sulla Rai, ma anche negativamente. Rimane ancora aperta la questione “presunta pubblicità occulta” ad Instagram, e poco più di una settimana fa è stato riunito di nuovo il Cda della Rai per valutare le presunte infrazioni. Cosa però rimane davvero nel cuore di Amadeus in questo momento? L’eccitazione di quello che è stato e la voglia di pensare già al futuro, al prossimo Sanremo.

“Sto pensando alla scenografia, ad alcuni cantanti”

Non è mai né troppo presto né troppo tardi per pensare ad un evento come il Festival di Sanremo 2024, un evento unico che va preparato per tempo e lo sa bene Amadeus. Un Amadeus che oltretutto potrebbe arrivare a pensare di mettere in piedi il suo ultimo Sanremo: da contratto Rai infatti, il conduttore è stato confermato come direttore artistico per 2 anni consecutivamente con scadenza proprio nel 2024.

Sarà il suo ultimo Sanremo? Molto probabilmente, come ha lasciato credere, sì. Ma prima, appunto, c’è un Sanremo da fare: “Oggi è martedì 7 marzo, esattamente un mese fa iniziava il Festival di Sanremo, esattamente un mese. Io sto già pensando alla prossima edizione. – dichiara Amadeus nelle sue storie Instagram – Dopo un mese? Sì, ci sto già pensando. Sto pensando alla scenografia, già ad alcuni nomi, alcuni cantanti e anche ad alcune idee che vorrei mettere in piedi, ma solo pensando. Tra un po’ comincerò a lavorarci, avendo un contratto è giusto non perdere tempo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014