Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus: “È il Festival della gente, il web non va messo da parte” | L’intervista de LaWebstar

Le parole del direttore artistico del Festival di Sanremo 2022

Pubblicato

su

Amadeus Festival di Sanremo 2022

Le parole di Amadeus a LaWebstar: dalla soddisfazione per il gradimento del pubblico all’ingresso del FantaSanremo sul palco dell’Ariston

A poche ore dall’inizio della terza serata di Sanremo 2022, abbiamo intervistato il direttore artistico di questa 72esima edizione del Festival, Amadeus. Dopo il successo delle due serate inaugurali, certificate da dati d’ascolto davvero d’eccezione, Amadeus si è confermato tra i volti che sono oggi maggiormente in grado di unire il gusto degli italiani, almeno musicalmente e televisivamente parlando.

Sanremo 2022, il web incontra finalmente la tv: l’analisi di Amadeus

Inevitabile ragionare insieme alla mente di Sanremo 2022 anche sul prorompente ruolo del web e dei social network per valutare il gradimento dell’edizione in corso del Festival. Di questa frontiera mediatica, che nuova non è, ma che spesso trova difficile accostamento col mezzo televisivo, è esempio eclatante il FantaSanremo, sul quale si è espresso con noi proprio Amadeus.

L’INTERVISTA AD AMADEUS

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.