Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus rivuole Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2024

Amadeus sogna di riportare Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2024: l’incontro a cena e la proposta

Pubblicato

su

amadeus sanremo ferragni

Amadeus vuole riportare Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2024

Come ogni anno Amadeus si ritrova con in mano l’arduo compito di fare meglio di se stesso a Sanremo: dopo i numeroni record del Festival di Sanremo 2023, Amadeus avrebbe di nuovo il desiderio di avere Chiara Ferragni sul palco al suo fianco ma ad una condizione diversa, e la Ferragni avrebbe anche già risposto.

Mentre Ama fa 5 al Festival, la Ferragni potrebbe fare bis

Che se ne sia parlato bene o male, quest’anno il Festival di Sanremo 2023 ha saputo far parlare di sé come quasi mai prima d’ora toccando numeri record per la Rai, felicissima del risultato portato a casa da Amadeus. Un risultato che certo Amadeus ha dovuto dividere tra coloro che lo hanno aiutato nella missione e tra questi c’è stata indiscutibilmente Chiara Ferragni. Sebbene il caso “pubblicità occulta ad Instagram” sia un’indagine ancora aperta e che potrebbe costare cara alla Rai, la Ferragni ha fatto lievitare le visite, facendo volare lo share e l’appeal di Sanremo. Trovatosi così bene con lei al suo fianco, si vocifera che Amadeus abbia tutta l’intenzione di fare bis in occasione della sua cinquina.

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2024: il desiderio di Amadeus e l’incontro

Già perché mentre il prossimo sarà il quinto Festival di Amadeus, il direttore artistico vorrebbe fosse il secondo per Chiara Ferragni. Secondo il settimanale Chi Amadeus avrebbe il desiderio di avere nuovamente l’imprenditrice al suo fianco come co-conduttrice ma in una formula diversa. Non più per due sole serate ma per tutte e 5 le serate della kermesse. Già informata di questa intenzione, Chiara Ferragni e Amadeus si sarebbero incontrati a cena sabato scorso per vagliare la proposta. Da parte della Ferragni, dice Chi, sarebbe arrivato per il momento un “no”, forse perché ne ha avuto abbastanza o forse perché il bis in 5 serate la spaventa ancor più della precedente esperienza. Fatto sta che sì, Amadeus è un Ferragnez-dipendente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014