Connettiti con noi

Programmi

Amadeus senza paura: sfiderà Maria De Filippi di sabato sera

Nessuna paura per il direttore artistico di Sanremo, ma il Festival non c’entra

Pubblicato

su

amadeus maria de filippi

Amadeus torna a sfidare Maria De Filippi in prima serata di sabato

Tutti ricordiamo il momento in cui Amadeus ha frontalmente sfidato Maria De Filippi, o meglio, il contrario: ci riferiamo ad un momento per certi versi storico della tv quando Mediaset mandò in onda C’è Posta per Te contro la finale del Festival di Sanremo (qui gli ascolti, per non dimenticare). Non è proprio la stessa cosa ora, ma per certi versi è proprio la storia che si ripete.

Proprio così infatti, senza alcun timore, Amadeus torna a sfidare Maria De Filippi.

Lo farà non solo apertamente ma proprio di sabato sera, quando nonostante tutto e tutti la conduttrice Mediaset registra i più alti ascolti. Ma con cosa? Nientemeno che con Arena Suzuki. Così infatti Amadeus, come riporta TvBlog, non ha tremato di fronte a questo azzardo della Rai che ha deciso di mandare in onda la prima puntata dello show musicale proprio di sabato sera quando su Canale 5 ci sarà Tu Sì Que Vales.

L’azzardo della Rai: Arena Suzuki sfiderà Tu Sì Que Vales

Sarà una sfida quasi senza precedenti e sarà molto interessante attendere e poi analizzare i numeri agli ascolti tv, la mattina seguente. Al principio non era nemmeno questo il volere della Rai che sembrava pronta a mandare in onda Arena Suzuki di mercoledì sera. Tutto però cambia e anche in fretta e Amadeus non si è tirato indietro. Così la prima puntata è stata fissata in programma non il 20 settembre bensì il 23 settembre, proprio di sabato in prima serata. Si tratta però di un unicum dal momento che le successive due puntate di Arena Suzuki verranno invece trasmesse in prima serata su Rai 1 proprio di mercoledì sera. Una prova forse, per vedere fino a che punto Amadeus può arrivare anche senza Festival di Sanremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014